Coppie VIP

E’ nato il figlio di Pippo Inzaghi e Angela Robusti, ex di Uomini e Donne

Primo figlio per Pippo Inzaghi e Angela Robusti, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Pippo Inzaghi papà

E’ Pippo Inzaghi ad annunciare la nascita di suo figlio, il piccolo Edoardo nato dalla storia d’amore con Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’allenatore del Brescia ha condiviso su Instagram la notizia, è diventato papà e ha scelto una foto semplice, il braccialetto al polso del suo piccolino. Inzaghi Edoardo, non serve aggiungere altro e Filippo Inzaghi scrive “Tutto” aggiungendo un cuore azzurro. La compagna si gode l’attimo meraviglioso e resta in silenzio, dopo le foto con il pancione ci sarà tutto il tempo per l’annuncio e le presentazioni sui social. Da tempo Pippo Inzaghi è uno degli scapoli d’oro ma adesso la sua vita cambia davvero.

Pippo Inzaghi è diventato papà a 48 anni di un bellissimo maschietto

Inzaghi mette su famiglia con Angela Robusti, 31 anni e wedding planner. Della loro storia d’amore si è saputo nel 2018, quando sono usciti allo scoperto. Tantissimi gli amici vip che continuano a fare gli auguri, le congratulazioni per la nascita del loro primo figlio. Tra tutti c’è anche Alessia Marcuzzi, lei è la mamma del nipote di Pippo Inzaghi: Tommaso è il figlio di Simone Inzaghi, così la famiglia è sempre più allargata.

Tenerissima l’immagine scelta dall’allenatore per dire a tutti che è diventato papà. Edoardo Inzaghi è nato il 23 ottobre alle 16 nella Clinica Poliambulanza di Brescia. Angela è stata ricoverata la notte tra venerdì e sabato e Inzaghi era con lei, ha infatti saltato i suoi impegni in campo.

Molti ricorderanno Angela Robusti tra le sedie di Uomini e Donne, era il 2016 ed era tra le corteggiatrici di Luca Onestini. Qualche anno dopo è arrivato il vero amore e lo scorso luglio Pippo e Angela hanno annunciato la dolce attesa. Lo scatto col futuro papà che accarezzava il pancione della sua compagna: “Ti aspettiamo ometto del nostro cuore” e ieri la nascita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.