Coppie VIP

Wanda Nara prima il divorzio poi la lettera di Icardi e c’è il lieto fine

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme: sui social le parole della manager

wanda nara mauro icardi

Siamo arrivati al capitolo finale di questa storia? Sembrerebbe proprio di si. Una settimana intensa ma alla fine Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto pace! Lo ha rivelato la manager ieri sera dai social, spiegando anche tutto quello che è successo negli ultimi giorni. Nessun accenno al tradimento che ci sarebbe stato. Wanda nel suo lungo post sui social ha spiegato quello che è accaduto, come è stato devastante pensare di divorziare dall’uomo che ama. E poi però ha anche raccontato che Mauro, come mai nessuno aveva fatto prima, le ha scritto una lettera piena d’amore e lei ha capito quale fosse il suo di posto nel mondo. Il posto di Wanda e dei suoi figli è con Mauro Icardi che a quanto pare, è stato perdonato e chissà, magari la donna prima o poi, racconterà anche l’altra parte della storia. In ogni caso, è arrivato il lieto fine!

Wanda Nara e Mauro Icardi pace fatta: le parole sui social

Postando una foto di coppia, che li ritrae insieme, Wanda Nara ha spiegato:

Le foto che ho pubblicato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo uniti e quanto eravamo felici. Però qualcosa è successo e da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato.

La storia però ha un lieto fine e Wanda lo spiega così:

In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro

Finisce quindi con il lieto fine la storia d’amore: nessun divorzio ma solo una nuova possibilità di tornare insieme e amarsi più di prima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.