Coppie VIP

Lino Guanciale col figlio e la moglie, le foto più dolci rubate all’attore

Tenerissime le foto di Lino Guanciale con il figlio Pietro e la moglie. Scatti pubblicati da Chi

lino guanciale papà

E’ un papà dolcissimo Lino Guanciale con il suo piccolo Pietro, il figlio nato solo tre mesi fa. I paparazzi hanno avvistato la bellissima famiglia durante un pranzo all’aperto, una giornata perfetta per Lino Guanciale, sua moglie Antonella Liuzzi e il loro bimbo. L’attore l’abbiamo visto di recente in tv, ospite di Amadeus sul palco del festival di Sanremo 2022. Del tutto a suo agio Guanciale è un papà perfetto che gioca con il suo bimbo, lo spupazza, lo coccola, è lui a dargli il biberon e poi a farlo addormentare. Quanta dolcezza nelle foto pubblica dalla rivista Chi, sono scatti che fanno innamorare, tenerissime le espressioni di Lino mentre parla al suo bambino.

Lino Guanciale papà bravissimo con suo figlio Pietro

E’ del tutto a suo agio nel ruolo di papà, ma niente set perché questa è vita vera, anche se la sua vita privata l’ha sempre protetta e oggi più che mai continua a farlo. Sui social Lino Guanciale condivide davvero poco del suo mondo, preferisce mostrare solo i suoi progetti professionali.

Ha sposato Antonella nel 2020 ma in gran segreto, mostrando solo dopo una foto delle nozze e la dichiarazione d’amore.

Ogni tanto è proprio Antonella a pubblicare qualche foto di coppia. Il loro amore è nato con un colpo di fulmine ed è arrivato dopo la storia d’amore dell’attore con Antonella Bello. In brevissimo tempo quel colpo di fulmine è diventato qualcosa di molto importante, così tanto da desiderare subito il sì e un figlio. La Liuzzi è docente universitaria alla Bocconi, un mondo del tutto lontano da quello dello spettacolo a cui appartiene Guanciale. Anche questo ha contribuito a rendere perfetta per loro la storia d’amore che stavano vivendo. E’ a Milano che si sono conosciuti ed è lì che continuano a vivere. Lino è diviso tra set e teatri ma la famiglia trascorre più tempo possibile insieme, felice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.