Coppie VIP

Tiziano Ferro pazzo di gioia: è diventato papà e presenta i suoi due figli sui social

Una dolcissima foto che annuncia al mondo una notizia speciale: Tiziano Ferro e Victor sono diventati genitori. Tutta la gioia del cantante neo papà

tiziano ferro papà con victor

In giorni drammatici per il mondo intero, arrivano anche delle notizie che scaldano il cuore. Con un post sui social, Tiziano Ferro ha dato a tutte le persone che lo seguono e che vogliono bene a lui e alla sua famiglia, una bellissima notizia. Il cantante, che da tempo sognava di realizzare questo sogno, è diventato papà. Con una foto sui social e parole piene di emozione, ha raccontato come è stato possibile abbracciare i suoi adorati bambini. “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.
La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo
” ha scritto Tiziano Ferro mentre posta su instagram il primo scatto pubblico dei suoi bambini insieme a suo marito Victor. Una foto piena d’amore e di felicità. Tutto quello di cui in questo drammatico momento abbiamo bisogno.

Tiziano Ferro e Victor genitori: la prima foto è sui social

“Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata.Ma anche la nostra” ha scritto Tiziano Ferro nel suo post. E ancora: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri.
Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.

Il cantante ha poi spiegato: “Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile.
Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.