Coppie VIP

Raffaello Tonon lancia una stoccata a Soleil: “Per Carlo avrei preferito un’altra fidanzata”

Nella puntata di Mattino 5 News di oggi è arrivata la stoccata a Soleil Sorge da parte di Raffaello Tonon

tonon parla di soleil

Non è la prima volta che Raffaello Tonon si esprime in questi termini, quando si parla di Soleil Sorge. Chi conosce i vari retroscena tra i due, sa bene che non scorre buon sangue tra l’opinionista di Mediaset e la neo eletta giudice de La pupa e il secchione. Tutto è iniziato qualche anno fa quando proprio durante il Grande Fratello VIP, di cui era protagonista Luca Onestini, ex fidanzato della Sorge, lei lo lasciò in diretta, iniziando a frequentare un altro uomo. Raffaello Tonon, proprio grazie al reality, conobbe Luca, e oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne, è uno dei suoi migliori amici. Per cui quando si parla di Soleil proprio, non riesce a essere “tenero” con lei ed è successo anche oggi, quando nello studio di Mattino 5 News si stava parlando del fidanzato della Sorge. Secondo i paparazzi, al momento Carlo e Soleil non si sarebbero incontrati, nonostante la vippona abbia detto di essere innamoratissima e abbia confermato quindi questa storia d’amore…

Ascoltando i commenti dei protagonisti di questa puntata, Raffaello ha spiegato di conoscere bene Carlo e tutta la sua famiglia e di esser rimasto molto stupito, nell’aver appreso dai giornali, che la Sorge fosse la sua fidanzata.

Raffaello Tonon punge ancora a distanza Soleil Sorge

E’ un bravissimo giovane, è un ragazzo molto perbene, sia lui che la sua famiglia” ha spiegato Tonon a Federica Panicucci parlando del famoso e altrettanto misterioso imprenditore Carlo, che sarebbe appunto il fidanzato della Sorge. “Io quando ho letto il suo nome come fidanzato di lei, mi è preso un colpo, io avrei preferito per Carlo un altro genere di fidanzata, ecco. Lui è un bravissimo ragazzo come è noto, io non ho nessuna simpatia per lei” ha spiegato Tonon facendo intendere, senza troppi giri di parole, che si augurava per il giovane rampollo, una fidanzata diversa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.