Coppie VIP

Lulù Selassiè sta male ma non accusa Manuel Bortuzzo: “Non è colpa sua”

Lulù Selassiè torna a parlare di Manuel Bortuzzo: non dorme e sta male ma non ha nulla contro di lui

lulù e manuel

Lulù Selassiè è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Lo ha fatto in una diretta sui social rispondendo alle domande dei tanti fan che stanno cercando di capire come sta in questo momento, dopo la fine della sua relazione con Manuel. La principessa ovviamente non sta affrontando un bel momento ma non ha mai speso, e continua a non farlo, una sola parola contro il suo ex fidanzato. “Come va? Em, è amore… diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui” ha spiegato la Selassiè poche ore fa.

Come sta Lulù dopo la fine della sua storia con Manuel Bortuzzo

Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno” ha raccontato la principessa.

Lulù ha ringraziato tutti i fan per l’affetto che le stanno dimostrando: “In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste.

E poi ha concluso: “Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi.. è tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi ancora grazie ragazzi, perché è un po’ difficile”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.