Coppie VIP

Romina Carrisi presenta il fidanzato conosciuto grazie a Oggi è un altro giorno

Alla festa di compleanno di Romina Carrisi le presentazioni ufficiali del fidanzato, conosciuto a Oggi è un altro giorno

romina jr covid

Sembra che Romina Carrisi abbia trovato il vero amore, è ufficiale e le presentazioni a tutti le ha fatte nel giorno del suo compleanno. Una festa romana bellissima per la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power. Ha compiuto 35 anni e al suo party ha voluto accanto le persone a lei più care. Sono arrivati Cristel e Davor, la mamma e il papà, la sorella Jasmine, nata dal legame tra Al Bano e Loredana Lecciso, e i tanti amici a cui è legata da tempo e da poco tempo. Tra gli invitati alla festa ovviamente Romina Carrisi ha voluto anche il suo fidanzato. Di lui avevamo già parlato ma il gossip non sapeva molto di questa nuova storia d’amore. Adesso c’è la certezza e di certo Romina jr deve la sua nuova felicità a Oggi è un altro giorno. La figlia di Al Bano e Romina Power è tra gli affetti stabili del programma ed è tra una puntata e l’altra con Serena Bortone che ha incontrato il suo fidanzato.

Romina Carrisi fidanzata con il regista di Oggi è un altro giorno

Lui è il regista Rai di esterna di Oggi è un altro giorno, ha 51 anni ma come sempre in amore la differenza d’età non conta molto, conta ben altro. Il fidanzato di Romina Carrisi è Stefano Rastelli. Sembra che la coppia abbia iniziato la storia per gioco tre giorni prima di Pasqua, lo scorso 14 aprile, e che poi sia diventata una storia importante.

Del loro legame si vociferava già da qualche settimana ma alla festa di compleanno di Romina sono usciti allo scoperto e sembra che alla mamma e al papà lui piaccia molto. Con la famiglia Carrisi quasi al completo e i tanti amici presenti la coppia si è mostrata pronta a lunga storia d’amore. Tra le note delle canzoni di Al Bano e Romina tutta la felicità di Romina con il suo Stefano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.