Coppie VIP

Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari: marito e moglie non senza complicazioni

Britney Spears e Sam Asghari sono marito e moglie: tutti i dettagli del matrimonio

britney spears matrimonio

Sono ancora pochissime le foto che arrivano dagli Stati Uniti e che ci mostrano qualche dettaglio di un attesissimo matrimonio; parliamo delle nozze di Britney Spears che ieri ha sposato il suo compagno, dopo sei anni d’amore. Riprendendo la sua vita in mano, dopo la fine della tutela legale che era stata affidata a suo padre, Britney Spears ha ricominciato da Sam Asghari . I due si sono sposati ieri. Da quello che trapela, Britney avrebbe deciso di non invitare alle nozze, come del resto è anche comprensibile, suo padre, Jamie Spears, la madre Lynne e la sorella Jamie Lynn. L’unico presente della famiglia pare sia stato il fratello della popstar, Bryan Spears con la compagna. I media americani hanno postato alcune immagini, e l’arrivo di star mondiali. Tra le celebrità c’erano Paris HiltonMadonnaDonatella VersaceSelena Gomez e Drew Barrymore. La nostra Donatella ha postato una storia, mentre si recava alle nozze, mostrando il suo outfit ma poi non ha regalato ai fan di Britney nessun altro dettaglio! E’ stata la nostra Donatella a disegnare il suo abito da sposa.

Britney Spears ha attraversato la location della cerimonia e raggiunto Sam Asghari sulle note di Can’t Help Falling in Love. I due poi hanno usato anche una carrozza con dei cavalli bianchi per allontanarsi subito dopo. Le foto della carrozza invece, sono state diffuse sui social.

Finalmente la popstar ha avuto il suo matrimonio da sogno nonostante, qualcuno, abbia cercato di rovinarle anche questo giorno.

Il matrimonio di Britnet Spears: carrozza bianca in stile Cenerentola

Cosa sappiamo di queste nozze?

E’ il sito TMZ, sempre informatissimo su quello che succede alle star americane, a fornire dei dettagli. Anche i fan di Britney hanno cercato nei gruppi social di scovare informazioni, ma è stato difficilissimo. Sappiamo quindi che la location del matrimonio è la villa della Spears, nel parco è anche stato montato un tendone enorme. Tutto è stato pianificato nei dettagli nonostante i due siano riusciti a tenere la data segreta fino ad oggi. La tenda è stata pensata per la privacy degli sposi e degli ospiti. Ed è anche per questo che sono trapelate pochissime immagini.

All’interno sono stati portati moltissimi fiori, tavoli e sedie. Nonostante tutto però la cerimonia sarà intima, circa 100 invitati tra amici e pochi familiari.

L’irruzione dell’ex di Britney

Questa giornata che doveva essere perfetta, ha avuto però un neo, Jason Alexander ,l’uomo con cui la popstar è stata sposata per 50 ore, ha fatto irruzione nella villa, documentando tutto su instagram. Avrebbe voluto impedire le nozze ma chiaramente non ha portato a termine il suo intento.

( foto via instagram)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.