Coppie VIP

Per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi bebè in arrivo: il dolce video con il pancino che cresce

E' dolcissimo l'annuncio social di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: aspettano un bambino

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Si allarga la famiglia di Uomini e Donne! Se è vero che ci sono coppie nate nel programma di Canale 5 che dopo neppure un mese dalla fine della loro avventura nel programma scoppiano, ce ne sono altre che costruiscono storie d’amore e non solo! Matrimoni, convivenze, fidanzamenti e anche bebè! E’ il caso di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, una delle coppie più amate nate nel programma di Canale 5. Oggi Claudia ha annunciato di essere in dolce attesa. Una dolcissima notizia, quella della gravidanza di Claudia, che arriva dopo giorni burrascosi, la coppia infatti aveva subito un furto in casa e aveva combattuto con la paura dei ladri nel fine settimana. Ma oggi c’è solo da guardare al futuro e da essere felici, vista la bellissima notizia che i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di condividere con tutte le persone che da anni ormai, li seguono con affetto.

Claudia Dionigi è incinta: il dolcissimo video sui social con l’annuncio

Pochissimi minuti fa Lorenzo e Claudia hanno postato un dolcissimo foto, mostrando per la prima volta anche il pancino.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato: “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire.” E ancora: “Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai“.

Tutta la gioia di Lorenzo che mostra anche la foto del test di gravidanza, fatto nel mese di aprile. Passati tre mesi, l’annuncio ufficiale.

Non possiamo che fare anche noi i nostri auguri alla coppia! E aspettare l’arrivo del bebè!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.