Coppie VIP

L’amico di Totti svela: “Il matrimonio? Francesco avrebbe voluto continuare, ora però Noemi è importante”

Alex Nuccetelli torna a parlare del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti

nuccetelli Totti blasi

 Erano tutte testimonianze che probabilmente i giornalisti, avevano già raccolto prima di lanciare a febbraio la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Poi, diciamolo, la stampa ha avuto cose ben più serie di cui occuparsi, dalla guerra in Ucraina a tutto quello che sta succedendo nel mondo. E forse anche per questo, nei mesi, la cosa è andata scemando, fino a quando poi la bomba è esplosa. Ed ecco che all’indomani delle dichiarazioni ufficiali di Blasi e Totti, iniziano a emergere tutti i dettagli di questa relazione da tempo in crisi. Un matrimonio, ormai definitivamente finito. Parla anche con i giornalisti Alex Nuccetelli che, oltre a essere famoso in quanto ex marito di Antonella Mosetti, è stato anche l’uomo che ha presentato Ilary a Francesco Totti. In una intervista per Il Messaggero, il bodybuilder ha confessato “Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato.

E poi: “C’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo. Una cosa però la voglio dire: Francesco ha davvero amato tanto Ilary, fin dall’inizio e con Noemi non è stata solo una storia di una sera, si tratta di qualcosa di importante“.

Alex Nuccetelli svela alcuni retroscena sulla fine del matrimonio di Ilary e Totti

L’amico di Totti racconta: “Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola, Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca”.

E ancora, a proposito di questa relazione, del momento in cui si sono conosciuti e di come è sbocciato l’amore, Nuccetelli rivela: “Ma lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Sia chiaro, lo dico con grande rispetto per entrambi.

E poi: “Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.