Coppie VIP

Stefano e Belen, arrivano il bacio e la dichiarazione più vera

Finalmente Stefano De Martino e Belen Rodriguez dichiarano il loro amore, un bacio e una dichiarazione, il per sempre

stefano belen bacio

Lo stesso tramonto, la stessa maschera arancione per le immersioni nelle acque di Ponza e Belen e Stefano pubblicano il primo bacio. Le labbra sono vicinissime, c’è l’ombra sui loro volti ma la passione e l’amore è ancora più evidente del passato. Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme da mesi, lo sapevano tutti ma non erano ancora pronti a dirlo a tutti. A piccoli passi è stata lei a mostrare un po’ di più, i dettagli, gli indizi, poi qualche giorno fa la foto di Belen sul profilo social di Stefano De Martino. Ieri gli scatti dei fan della coppia che non rifiuta un sorriso e regala la disponibilità che non aveva mai avuto. Oggi i fan si sono svegliati con le immagini più belle.

Stefano e Belen in barca con Santiago

Tutti e tre insieme, Belen, Stefano e Santiago, è la loro vacanza, ammirano Palmarola, ammirano il tramonto, pubblicano le stesse foto ma è tra le storie della showgirl che si scopre tutto. Sono felici e sono pazzi l’uno dell’altra, più di prima. Il conduttore napoletano è al timone, esperto, si gode il vento sul viso, attento a guardare il mare; Belen guarda solo lui. Poi è Stefano a riprendere sua moglie, bellissima, canta e balla e sui social è lei che scrive: “Esto es vida” – Questa è vita. Una dichiarazione d’amore, perché in quelle immagini c’è tutta la meraviglia della sua vita, anche se Luna è a casa, ma è piccola ed è rimasta con i nonni prima che il suo papà andasse da lei per festeggiare il suo primo compleanno.

Arriva anche il like di mamma Veronica, arriva il commento di Jeremias, questa volta tutto appare diverso, è evidente. Mozzarella, un bicchiere di vino bianco, pomodorini e tonno e per Belen e Stefano è il pranzo perfetto, sono i giorni perfetti.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.