Coppie VIP

Totti e la figlia Isabel a casa di Noemi. Questa la sconvolgente scoperta di Ilary Blasi?

Davvero Francesco Totti ha fatto una cosa del genere? Per questo Ilary Blasi ha mandato il matrimonio in frantumi?

totti figlia Noemi

Con il passare dei giorni si ingigantisce il gossip che riguarda la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi e adesso si aggiungono dettagli che lasciano tutti di stucco. E’ la rivista Chi a scrivere quella che ritiene sia la verità, i retroscena della fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi. I protagonisti restano in silenzio a parte le foto su Instagram della conduttrice. Nessuno smentisce e la cronaca rosa racconta che Totti andava a casa di Noemi con la figlia Isabel. Sembra davvero assurdo ma il settimanale di Alfonso Signorini pubblica quelle che sarebbero le presunte colpe dell’ex capitano della Roma. Dopo 20 anni d’amore Totti ha perso la testa per un’altra donna, ha tradito, ha ingannato? Non c’è ovviamente alcuna conferma ma il settimanale di gossip ricostruisce gli eventi di una storia che è esattamente il contrario di quanto scritto dalla cronaca rosa nei primi giorni dopo l’addio.

Totti non ha resistito alle tentazioni?

Mentre Ilary Blasi conduceva L’Isola dei famosi nascondendo al pubblico la sua sofferenza scopriva anche la terribile verità. Chi scrive che Ilary non sospetta nulla fino a quando Francesco toglie alla sorella della conduttrice la gestione dei suoi social. Cosa aveva da nascondere? Ilary diventa sospettosa. “Nella sezione Direct di Instagram di Totti, infatti, arrivano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità. E questo avrebbe spinto Totti a riappropriarsi dei social, per evitare domande e sospetti”.

Sempre in base al racconto del settimanale Totti inizia a frequentare Noemi ma Ilary crede a suo marito, anche in tv smentisce tutto, parla di brutta figura da parte del gossip, di complotto contro la sua famiglia. Poi scopre ciò che ha distrutto tutto, che la piccola Isabel, la figlia minore, ha due nuovi piccoli amici, sono i figli di Noemi con cui gioca il pomeriggio.

Possibile? La tesi di Chi è chiara. Ilary Blasi sprofonda, fa seguire il marito da un investigatore privato e scopre che è tutto vero. Ripetiamo, che è solo gossip, che la verità la conoscono solo i diretti interessati ma è il settimanale di Signorini che lo racconta e forse qualcosa di vero c’è.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.