Coppie VIP

Briatore risponde sul presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e l’ex di Roberta Morise

E' Briatore a rispondere per Elisabetta Gregoraci sul presunto nuovo amore

gregoraci briatore

Il gossip continua a parlare del presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e l’ex di Roberta Morise, magari anche di una storia d’amore importante tra la conduttrice e l’imprenditore ma i protagonisti non dicono nulla. Ci pensa Briatore, perché stando a ciò che ancora una volta riporta la cronaca rosa, è lui che avrebbe risposto mettendo al riparo l’ex moglie dai tanti pettegolezzi di questa estate. E’ noto che il legame che continua ad esserci tra Elisabetta Gregoria e Flavio Briatore è davvero unico, speciale. I genitori di Nathan Falco hanno creato un equilibrio che di certo è complicato da mantenere ma è il loro modo di essere ancora e sempre famiglia. Per questo è Briatore a rispondere al posto della showgirl calabrese, sicuro di conoscere tutto della sua vita privata.

Cosa ha detto Briatore sul nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta e Giulio Fratini sono stati avvistati più volte insieme a Forte dei Marmi ma mai da soli, mai in atteggiamenti che dessero la certezza di un una storia d’amore. Ed è così che Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ha chiesto delucidazioni all’ex manager della Formula 1, ex marito della Gregoraci.

Sul presunto legame tra la Gregoraci e Fratini lui avrebbe risposto: “Non credo proprio”. Una risposta breve, che non lascia spazio ad altre domande. Briatore è sicuro che la madre di suo figlio non abbia un altro uomo e meno che mai che lui sia l’ex di Roberta Morise.

Non resta che attendere il seguito, se arriverà, ma al momento l’unica storia d’amore di Elisabetta Gregoraci dopo la separazione da Briatore risulta quella con Francesco Bettuzzi. Relazione vissuta con la massima riservatezza e scoperta dal gossip solo a un passo dalla fine. Una storia che sembra abbia fatto soffrire non poco la conduttrice di Battiti Live.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.