Coppie VIP

Parla l’ex fidanzato di Ilary Blasi: “Lei lo ha sposato per convenienza, lui le ha fatto molte corna”

Racconta la sua verità l'ex fidanzato di Ilary Blasi e fa delle dichiarazioni molto forti

ilary blasi parla il suo ex

E meno male che in questi giorni i salotti di quasi tutti i programmi televisivi sono impegnati nel dare ultime notizie da Londra, dopo la morte della regina Elisabetta perchè altrimenti ci sarebbe stata una vera e propria invasione di chi dice di sapere qualcosa sul divorzio di Ilary e Totti ma soprattutto su quello che è successo tra loro negli ultimi anni. Per gli appassionati del gossip però, ci sono sempre i social, e dai social arriva il racconto di Sean Brocca. Un nome che non vi dirà nulla: trattasi di un ex fidanzato di Ilary Blasi. La storia risale a quando Ilary era una letterina di Passaparola, poco prima che conoscesse Francesco Totti: “Siamo stati insieme un anno, ne sono passati 20. Durante la nostra relazione ho fatto un po’ lo scemo con le altre (sai come ero), ma non l’ho mai tradita. Sicuramente l’ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina.

Parla l’ex fidanzato di Ilary Blasi

Ilary ha scelto Totti: “Durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapevo che si messaggiava con lui, quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato nell’armadio della casa dove vivevamo due lettere e un regalo (mi sembrava una luna di peluche con al centro una nostra foto). Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”.

Brocca dice di non essere d’accordo con Corona, al quale ha raccontato questa sua versione dei fatti, in merito al matrimonio costruito. L’ex della Blasi è convinto che all’inizio, almeno uno dei due fosse realmente innamorato: “Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera.

E ancora: “Lui poteva avere tutte le donne del mondo invece è rimasto sposato 20 anni con lei! Qualche scappatella è normale, ci può stare! Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Alla fine lei lo ha lasciato quando lui “ha perso tutto” e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per venti anni perché le conveniva”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.