Coppie VIP

Sbotta Eugenio Colombo sui social e le sue frecciate sembrano essere per Francesca: “schifato”

Durissimo lo sfogo di Eugenio Colombo sui social: è finita con Francesca del Taglia, è lei che lo ha deluso?

francesca ed eugenio social

Da mesi si parla di una possibile crisi tra Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, amatissima coppia nata nel programma Uomini e Donne. I due stanno insieme da diversi anni e hanno anche due meravigliosi bambini. Poche settimane fa, dopo le tante indiscrezioni trapelate sui social, i due avevano confermato che era un periodo difficile quello che stavano vivendo ma che per il bene dei bambini, e per non gettare al vento tanti anni di vita insieme. Qualcuno aveva anche detto che Eugenio era andato a vivere con un’altra donna, cose che però Francesca aveva smentito sui social. L’ex tronista aveva spiegato invece, che nonostante le difficoltà, lui e la bella toscana, ci stavano provando, ancora una volta. Oggi però qualcosa è cambiato, perchè il dj ha postato sui social delle storie che lasciano intendere che tra lui e Francesca sia successo qualcosa di molto brutto.

Le frecciate di Eugenio suo social sono per Francesca del Taglia?

Ieri Eugenio ha postato delle storie con i bambini, mostrando la sua vita quotidiana, come fa sempre, mentre Francesca tace. Poi ha sbottato, forse per sfogarsi e alla fine ha scritto: “Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento, ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma…“. Tutti i fan della coppia hanno pensato che ovviamente Eugenio si stesse riferendo alla sua compagna e lui non ha smentito in nessun modo. Ha solo aggiunto: “Sono schifato”.

Poi non ha più detto nulla anche se i fan di questa coppia hanno continuato a porsi domande, e a chiedersi che cosa sia accaduto, sempre dispiaciuti che alla fine, dopo anni d’amore, sia finita così.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.