Coppie VIP

Paola Turani per il primo compleanno del figlio ha organizzato la festa tema Topolino

Grandi emozioni e allegria per la prima festa di compleanno del figlio di Paola Turani

paola turani figlio compleanno

Che gioia per Paola Turani e suo marito festeggiare il primo compleanno di suo figlio Enea, una felicità che tutti i genitori condividono ma per Paola Turani c’era qualcosa di magico nella festa da organizzare per il suo bambino. E’ il bambino che hanno atteso per anni, Paola Turani e Ricky Serpella hanno sofferto tanto, pensavano che il loro sogno non si sarebbe mai realizzato e invece nel fine settimana hanno vissuto un altro momento magico. “Ieri abbiamo festeggiato il primo compleanno di Enea. Un pranzo a casa, anche una meravigliosa giornata di sole, tutta la nostra famiglia riunita e tanti sorrisi! Buon compleanno Enea Francesco” tutto appare così semplice nella vita della splendida modella e influencer ma dietro i suoi sorrisi c’è tanto altro.

Paola Turani e la festa di compleanno del figlio nel giardino di casa

Un pranzo in famiglia organizzata nel giardino di casa, complice anche il sole e tutto è stato perfetto. Tema scelto per il dolce primo compleanno di Enea il simpatico Topolino. Palloncini, torta finta, quella per le foto, tante coccole e regali per il piccolino, gonfiabili per i piccoli ospiti.

Tantissimi gli auguri per il festeggiato e le parole di Paola Turani sono piene di emozioni: “1 anno fa abbiamo stretto tra le braccia il nostro piccolo grande miracolo, 1 anno fa questo biondino dagli occhi blu ci ha fatti innamorare al primo sguardo regalandoci la gioia più grande che potessimo provare: diventare genitori – si commuove Paola – Ci ha regalato un anno di scoperte, emozioni, sorrisi, avventure, momenti che rimarranno per sempre unici. Ci siamo emozionati alla tua nascita, davanti al tuo dolce sorrisone o ai tuoi primi passi, divertiti nel vederti assaggiare le prime pappe, abbiamo riso ogni volta che hai cercato di toglierti i calzini, meravigliati ad ogni tua scoperta, ammirato i tuoi broncetti e commossi nel vederti fare amicizia con Gnomo e Nadine. Che tu possa essere sempre così dolce, curioso e felice, vederti crescere è il regalo più bello”.

Gli auguri dello zio, Stefano è il fratello di Paola, e con lui quelli dei tanti follower che seguono la Turani. Tra tutti ne scegliamo uno: “Enea è un po’ come un nipotino acquisito, lo abbiamo visto nascere, crescere, dormire e non dormire, sorridere, imbronciassi, piangere, ridere, soffrire per i suoi dentini, avere la sua prima influenza e muovere barcollante i suoi primi passi. Questo bimbo è dolcezza, gioia, bronci tenerissimi e sorrisi che sciolgono il cuore. Buon primo compleanno Enea Francesco continua a muovere i tuoi passi in questo mondo la tua mamma e il tuo papà ti staranno sempre accanto! Ad altre 17 feste di compleanno così (almeno). Siete meravigliosi”.

 

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.