Coppie VIP

L’addio al nubilato di Angela Melillo e le rose che da un mese le manda il compagno

L'addio al nubilato con tutte le amiche vip e domani Angela Melillo si sposa

angela melillo sposa

Angela Melillo si sposa domani 14 ottobre ed ha appena festeggiato con le sue amiche; un addio al nubilato che le ha regalato altra felicità. L’emozione inizia a farsi sentire, Angela Melillo ammette che inizia a sentire le farfalle nello stomaco mentre l’uomo che sta per sposare continua a farla innamorare, a corteggiarla. E’ da un mese che il suo compagno le manda rose rosse, il numero esatto per il conto alla rovescia. Le ricorda quanti giorni mancano al matrimonio. Cesare San Mauro e Angela Melillo stanno per sposarsi, la showgirl anticipa i dettagli delle nozze e svela chi sarà la sua testimone. Al party per la sposa c’erano le amiche più care, tutte famose. Anche la rivista Chi era presente all’evento.

Addio al nubilato e matrimonio: la felicità di Angela Melillo

Samantha De Grenet, Elisabetta Ferracini, Stefania Orlando, Manila Nazzaro e Milena Miconi, loro le amiche che hanno brindato alla sposa e tra loro c’è l’amica del cuore. Sarà Samantha De Grenet la sua testimone, mentre lo sposo avrà testimone un amico giornalista.

“Ci saranno pochi invitati perché io e lui la sera stessa partiremo per un luogo top secret, per un mini viaggio di nozze. Nell’invito abbiamo scritto: ‘Dopo la cerimonia seguirà…un bel niente’. La festa vera la faremo in primavera con tanti invitati e brindisi e sorrisi pieni di divertimento”. Sarà quindi un matrimonio davvero velocissimo, gli invitati dovranno attendere un bel po’ di mesi, la prossima primavera.
Intanto, oggi Cesare le ha inviato l’ultima rosa: “I preparativi sono emozione pura. Cesare, ogni giorno, mi regala delle rose con il numero dei giorni che mancano alla data. Per esempio mi arriveranno quattro rose con scritto: “Meno quattro giorno, amore mio”. Considera che ha iniziato a farlo un mese fa e così abbiamo la casa piena di rose. Potrei aprire un negozio di fiori, se le cose dovessero andare male. Cesare è l’ultimo dei romantici. Quando ci dovevamo incontrare, al primo appuntamento, mi mandava messaggi del tipo: “Mancano sette ore al nostro incontro”. Un uomo incredibile”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.