Coppie VIP

L’investigatore Ezio Denti smentisce tutto sul caso Totti e Ilary Blasi

"Un caso di corna", quello tra Ilary Blasi e Totti, di cui l'investigatore Ezio Denti non si è mai occupato

investigatore totti

Anche l’investigatore privato Ezio Denti smentisce il suo coinvolgimento nel caso Totti – Ilary Blasi. Dopo l’intervento del legale di Ilary Blasi anche Denti precisa che non c’è niente di vero del suo presunto coinvolgimento in una storia e un caso da seguire di cui tra l’altro non si sarebbe mai vantato. E’ in una nota a Fanpage che l’investigatore privato non solo ricorda che già aveva smentito tutto in data 19 settembre 2022 ma aggiunge che lui è molto impegnato e non ha tempo per cercare le notizie che lo riguardano e scrivere le relative smentite. Sottolinea che non ha certo bisogno di pubblicità, che un lavoro che riguarda “un caso di corna” per lui è poco importante; insomma, niente di cui potersi vantare. Quindi, un’altra notizia falsa sul caso che da mesi riempie le pagine di cronaca rosa.

Nessun investigatore privato per Ilary Blasi e Francesco Totti

Nella nota inviata a Fanpage l’investigatore precisa che ha provveduto a smentire subito le illazioni circa il suo presunto coinvolgimento nella vicenda Totti – Blasi e che  già a settembre aveva rilasciato una dichiarazione all’Adnkronos: “Sono impegnatissimo con il lavoro e non ho il tempo materiale né sono avvezzo ad autocelebrarmi, ricercando e leggendo notizie che mi riguardano, per poter produrre smentita ogni qualvolta che la stampa e i media scrivono qualcosa su di me. Se avessi bisogno di pubblicità, proprio come qualcuno ha insinuato, allora sì che lo farei, cavalcando l’onda, ma non è un modus operandi che appartiene alla mia professionalità”.


Si è poi rivolto al legale di Ilary Blasi: “Perché l’Avvocato Simeone che, fino a venerdì 13 ottobre, non ha mai smentito articolo alcuno, nonostante sino ad ora, ne siano usciti a bizzeffe e di ogni tipologia, ha deciso di intervenire solo adesso, dopo più di un mese? Concludo asserendo che un caso di corna, seppur eccellente visto che coinvolge Francesco Totti e Ilary Blasi, è per me inezia, un lavoro dozzinale e poco importante; inoltre, non me ne sarei mai vantato!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.