Coppie VIP

Totti e Ilary Blasi udienza terminata: confronto di un’ora e mezza

E' terminata la seconda udienza ma era il primo incontro in tribunale di Francesco Totti e Ilary Blasi

totti blasi tribunale

Come era prevedibile un gran numero di fotografi e giornalisti oggi pomeriggio hanno atteso l’arrivo di Francesco Totti e Ilary Blasi, poi l’uscita dopo l’udienza. E’ la prima volta che Totti e Ilary Blasi si incontrano in tribunale, è arrivata prima lei, accompagnata dagli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simone, poco dopo lui alla guida di una Smart accompagnato dal proprio legale. Sono entrati separatamente e così sono usciti ma con la conduttrice c’era anche la sorella Silvia. Un sostengo importante o testimone dei fatti? A Storie Italiane questa mattina si è ipotizzato che ci fossero ben 15 testimoni, tra questi anche dipendenti della banca che avrebbero visto Ilary Blasi e suo padre svuotare la cassetta interna portando via i Rolex.

Faccia a faccia in tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Il tribunale civile di Roma presidiato con agenti della Digos, carabinieri, guardie giurate, questo per evitare che giornalisti, fotografi e curiosi potessero avvicinarsi all’ex coppia. Misure di sicurezza importanti perché tutti sapevano che oggi Ilary e Totti si sarebbero rivisti ma nel palazzo di giustizia e uno contro l’altro.

Un caso ormai noto come “guerra del guardaroba”. Ilary Blasi accompagnata dai legali è scesa da una Bmw bianca; borsa Chanel nera, forse una di quelle che sembra abbia trovato dopo che l’ex marito le aveva fatte sparire.

L’ex capitano della Roma alla guida di una Smart aveva accanto una collaboratrice del suo avvocato. Elegante in camicia bianca e giacca nera. A piedi l’avvocato Antonio Conte.

L’udienza è durata un’ora e mezza e il giudice Francesco Frettoni ha ascoltato le rispettive versioni e deciderà se ascoltare anche i testimoni che entrambi hanno indicato nelle loro liste. Amici, parenti, gioiellieri e funzionari di banca. Ovviamente nessuno dei due ha fatto alcun commento, nessuna risposta ai tanti presenti ma la voglia di andare via subito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.