Coppie VIP

Totti e Noemi con le figlie al ristorante: altre foto della famiglia felice e allargata

Per Totti e Noemi Bocchi i pranzi al ristorante con le figlie sono già un'abitudine, la famiglia è allargata e felice

Totti noemi figlie

Ancora una volta Francesco Totti e Noemi Bocchi al ristorante con le loro figlie. E’ la rivista Gente a pubblicare le nuovo foto della coppia e della loro famiglia allargata. Una volta usciti allo scoperto Totti e Noemi Bocchi vivono la loro vita senza preoccuparsi di pettegolezzi e di paparazzi. Sono una famiglia felice e ovviamente sono le loro bambine a seguirli spesso in giro tra compere e ristoranti. Le due bambine sono già molto legate, vanno così d’accordo che solo se c’è una c’è anche l’altra. Un bel pranzo a Le vele nel quartiere Aurelio di Roma ed è un altro luogo caro all’ex calciatore della Roma.

Le figlie di Totti e Noemi Bocchi sempre insieme

Nonostante la differenza d’età le piccole vanno molto d’accordo. Isabel Totti ha solo 6 anni mentre la primogenita di Noemi ha 11 anni. Ancora non si sa molto sul quando e come sia finito davvero il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, forse non lo sapremo mai, in compenso nel presente l’ex capitano mostra tutta la serenità di una nuova famiglia, cosa impensabile fino a poco tempo fa.

Tornando al ristorante e alle foto scattate dai paparazzi si vedono anche Noemi e Totti presi dai loro cellulari mentre entrambi scattano foto alle bambine. Durante il pranzo le piccole si sono anche trasformate in deliziose chef preparando il dessert per la mamma e il papà.

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti non c’è più nemmeno un saluto, così racconta chi li ha visti in tribunale nella loro prima udienza uno contro l’altro; in compenso per i figli riescono a mettere tutto da parte. Tutti e tre i figli appaiono molto sereni, anche la piccola Isabel, sempre sorridente e felice di stare sia con mamma Ilary che con papà Francesco, anche con la nuova compagna di Totti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.