Coppie VIP

Foto bellissime di Totti e Noemi insieme: un paparazzo svela l’amore tra i due

Le foto bellissime di Totti e Noemi: "Adesso lo vedo davvero felice" svela un paparazzo famoso

Totti noemi foto

Lo scoop con le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi l’hanno cercato in tanti ma tra i re dei paparazzi è Max Scarfone che è riuscito nell’impresa. Lui ha vissuto la storia d’amore di Totti e Noemi con occhi diversi, da vicino, di certo più vicino di chi segue il gossip attraverso le foto sui social e sulle riviste. Ha scattato foto bellissime, quelle che sembra non abbiamo ancora visto, racconta di immagini che fanno capire quanto siano innamorati, quanto Totti sia felice con la nuova compagna. E’ a Libero che Scarfone svela alcuni dettagli su una relazione che a tempo è diventata ufficiale. “Adesso lo vedo davvero felice” commenta il fotografo che insegue i vip. Di scoop nella sua carriera ne ha mostrati tanti e sa bene che le foto raramente mentono, è evidente se una storia è vera o meno, quella tra Totti e la Bocchi sembra lo sia fino in fondo, così vera da fare già grandi progetti.

Scarfone racconta come ha beccato Totti e Noemi la prima volta

Non ha dubbi, si amano: “Le immagini non mentono, raramente ho trovato Francesco così felice e sereno – svela – Ho delle foto bellissime di Noemi che gioca con Francesco e che fanno capire quanto sia innamorato”. 

E’ stato tra i primi a scattare foto alla coppia: “A volte fare uno scoop è anche questione di fortuna. Le immagini della festa a Santa Severa al ristorante sono frutto di appostamenti e fiuto. Io seguivo Noemi e vidi che lei, uscita di casa in macchina, la mise in un garage; poco dopo dallo stesso posto uscì un Van con i vetri scuri dove c’erano dentro sia Francesco che la sua nuova fidanzata – da lì gli scatti – Così lo seguii e arrivai al ristorante di Santa Severa”.

Racconta altro: “Lo scatto al ristorante “Assunta Madre”… Ero fuori dalla Rai ad aspettare, con altri trenta fotografi l’uscita di Carlotta Mantovan, la moglie del compianto Fabrizio Frizzi, dalla trasmissione “Ballando con le Stelle“. Appena uscita tutti iniziarono a seguirla in moto per vedere dove andava ma mi arrivò la soffiata che Francesco e Noemi erano al ristorante, e così deviai facendo il secondo servizio importante su di loro”. Attendiamo il seguito, le foto bellissime.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.