Coppie VIP

Sophie Codegoni col pancione confida emozionata cosa ha fatto

Sophie Codegoni confida al settimanale DiPiù cosa ha fatto, un rituale che ha voluto ripetere

sophie codegoni parto

Sophie Codegoni è così emozionata, non vede l’ora di diventare mamma, aspetta una bimba e ha già un gran pancione. Alla rivista DiPiù racconta una cosa che ha fatto a Natale, una cosa importante che la emoziona e che è legata al suo passato. Sophie Codegoni ricorda che aveva 8 anni e che voleva tato avere un fratellino, quando la sua mamma era in dolce attesa le diceva che nella sua pancia c’era un regalo e che avrebbe potuto scartarlo dopo qualche mese. E’ un ricordo emozionante che Sophie Codegoni porta nel cuore, un ricordo che ha voluto riportare reale oggi. E’ ormai un rito nella sua famiglia, perché Sophie ha fatto lo stesso per suo fratello.

Sophie Codegoni non vede l’ora di abbracciare sua figlia

La piccola si chiamerà Celine e la bellissima ex gieffina ricorda: “Avevo otto anni e la mamma mi diceva lo sai qui dentro c’è il tuo regalo, ma lo potrai scartare solo tra qualche mese”.

Aggiunge: “Io desideravo tanto un fratellino. Così ho detto alla mamma, voglio fare un regalino a Riccardo da mettere sotto l’albero, abbiamo attaccato un paio di scarpette colore celeste”. Poi però ha saputo che era una bimba, che sarà mamma di una dolce bimba.

“Con la mamma siamo andate a comprare i vestitini per la mia bambina, e sull’albero abbiamo messo un paio di scarpinema questa volta colore rosa“.Un gesto che commuove la compagna di Alessandro Basciano, un gesto che parla d’amore, di famiglia. Questo è un piccolo rituale che magari si ripeterà anche in futuro, magari la sua Celine un giorno farà lo stesso con qualcuno che ama tanto, qualcuno a cui dirà che nella sua pancia c’è un regalo e che potrà scartarlo solo tra qualche mese.

Celine è il nome che Alfonso Signorini ha svelato dimenticando che non andava detto perché Sophie e Alessandro volevano attendere il giorno della nascita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.