Coppie VIP

Tina Cipollari si sposa, gli ultimi dettagli della cerimonia

Tina Cipollari si sposa davvero e un testimone racconta tutto

Tina Cipollari matrimonio

Sembra sia tutto vero, Tina Cipollari si sposa, l’amore è tornato nella sua vita e questa volta arriva davvero il grande passo. Prima erano solo alcuni voci ma adesso sembra che al matrimonio di Tina Cipollari manchi poco, pochi mesi e gli ultimi dettagli. E’ la rivista Nuovo a riportare ciò che ha ascoltato un testimone. Ha ascoltato Tina Cipollari e il suo compagno che definivano gli ultimi dettagli per le nozze. Sarà vero? Di certo c’è che l’opinionista di Uomini e Donne è di nuovo felice accanto a Vincenzo Ferrara. La loro storia d’amore era finita, anche in passato il gossip aveva parlato di un probabile matrimonio ma poi Tina e Vincenzo si erano detti addio. Crisi superata e ritorno di fiamma presente e adesso c’è la preparazione per le nozze, così sembra.

Tina Cipollari pronta per il secondo matrimonio

I paparazzi hanno beccato di nuovo la coppia a Firenze, felici e complici mentre chiacchieravano delle nozze, dei preparativi. Una confidenza che il settimanale di gossip di Riccardo Signoretti riporta aggiungendo: “Parlavano chiaramente di matrimonio e degli ultimi dettagli da mettere a punto per la cerimonia che dovrebbe tenersi a breve”.

Tina Cipollari non ha ancora confermato il suo ritorno con l’ex compagno ma sembra sia davvero così e che lei e Vincenzo Ferrara sono davvero ad un passo dalle nozze. Nel 2020 tutti dicevano che erano pronti per il sì poi la pandemia ha rovinato tutto, anche il loro amore. Adesso ci sarebbero tutti i presupposti. Il compagno della Cipollari piace anche all’ex marito Kikò Nalli, ovviamente anche ai loro figli.

Forse questa volta davvero il ristoratore fiorentino di 53 anni è pronto a rendere felice per sempre il volto noto del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Attendiamo il seguito, la conferma, i dettagli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.