Coppie VIP

Anna Tatangelo e Mattia Narducci sorpresi dopo la cena in un locale romano

Ed eccoli Anna Tatangelo e Mattia Narducci, bellissimi, beccati insieme a Roma dopo la cena al ristorante

tatangelo compagno

Procede a gonfie vela la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci; la rivista Nuovo pubblica le foto della coppia pizzicata a Roma. Una cena al ristorante e la voglia di vivere tutto alla luce del sole; il sorriso di Anna Tatangelo quando si accorge dei paparazzi dice tutto. Sono bellissimi insieme e sembra lo sia anche il loro legame. Li avevamo visti sui profili social di entrambi, con la voglia di mostrare tra le storie di Instagram che sono innamorati davvero, poi il silenzio. Anna Tatangelo impegnata con il suo lavoro, con le registrazioni e lui in giro per il mondo tra una passerella e uno shooting. Nessuna crisi, sono una coppia che si ritrova ogni volta che può e non hanno nemmeno la necessità di apparire sempre, ma se arriva il paparazzo non si negano.

Anna Tatangelo a Roma con Mattia Narducci

Sono una delle coppie più desiderate dai fotografi, il gossip vorrebbe sapere molto di più del loro amore ma stanno insieme da poco tempo, non è il momento di grandi annunci e racconti. Escono dal ristorante romano dove hanno appena trascorso la serata e non c’è alcun fastidio sui volti di Anna e Mattia. La Tatangelo concede anche un bacio e i paparazzi possono dirsi soddisfatti.

Nonostante lui sia più giovane di dieci anni dicono sia molto maturo, che il suo lavoro, il viaggiare da sempre in giro per il mondo, lo renda ben più grande della sua età, più maturo; questa la confidenza di un’amica della cantante al settimanale di gossip.

La cantante di Sora non è mai stata così serena e felice, con la voglia di mostrare a tutti i suoi sentimenti e con quanta passione e tenerezza lui la corteggi ogni giorno. E’ ciò che le mancava nella vita, ciò che ha sempre cercato.

Tutti felici con i rispettivi compagni, sembra che anche Gigi D’Alessio potrebbe sposare la sua giovane compagna, Denise Esposito. Da poco hanno festeggiato il compleanno, il primo, del loro piccolo Francesco. Non ha invece mai chiesto ad Anna Tatangelo di diventare sua moglie ed era invece un desiderio che lei aveva espresso più volte insieme a quello di avere un altro figlio, di dare un fratello ad Andrea.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.