Coppie VIP

Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo, matrimonio da sogno a Villa D’Este e col pancione

Un matrimonio da favola a Villa D'Este per Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo. Nozze col pancione

Lautaro Martinez matrimonio

Sono tornati i matrimoni e sono tornate le nozze da favola come quelle di Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo. La coppia ha scelto Villa d’Este e per gli sposi vip che verranno dopo sarà davvero difficile superare il calciatore dell’Inter e la sua sposa. Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo avevano già detto sì con rito civile.

Il primo importante passo qualche settimana fa, a Milano, nozze civili, ma ieri hanno giurato amore eterno davanti alla famiglia, agli amici, ai compagni di squadra, soprattutto sotto lo sguardo dolcissimo della piccola Nina, la loro bimba nata nel 2021.

Augustina e Lautaro Martinez hanno annunciato la seconda gravidanza

E’ soprattutto con il secondo abito della sposa che la dolce attesa è stata evidente, perché gli sposi presto saranno di nuovo genitori. Una seconda gravidanza che renderà la loro famiglia ancora più ricca, è un maschietto. E’ con una ecografia da mostrare che avevano già annunciato l’arrivo di un secondo bebè rivelando tutta la gioia.

Non vediamo l’ora di avere un’altra ‘personcina’ che illumini le nostre giornate e dia più gioia alla nostra casa. E’ più di quanto abbiamo mai sognato. Amore infinito.

 Il 12 maggio il rito civile a Milano e ieri tutto è stato perfetto, dai tantissimi fiori bianchi all’incantevole cornice nella splendida villa d’Este, come la proposta di matrimonio tra petali di rose e violini, tutto perfetto.

Il momento del sì di Lautaro e Augustina

Le rinunce della sposa

La moglie di “El Toro”, questo il soprannome del calciatore, è argentina. Augustina ha dovuto cambiare del tutto la sua vita, scegliere di seguire Lautaro, lasciare il suo lavoro, i suoi negozi di abiti, la famiglia, gli amici e anche l’università.

Ho lasciato tutto ma non mi pento, sono felice. Mi ha conquistata la sua sicurezza, la determinazione. Dal giorno uno mi ha detto: ‘Vedrai che verrai qui, staremo insieme’

E così è stato, il loro amore ha ripagato la dolce Augustina di tutte le rinunce fatte.

Chi c’era al matrimonio di Lautaro e Augustina

Il più atteso era Leo Messi ma non è arrivato, i fan sono rimasti delusi, erano in tanti assiepati al cancello della villa. In compenso sono arrivati alle nozze altri campioni del mondo.

Tra i 150 invitati c’erano anche Dibu Martinez e Nicolas Tagliafico, Enzo Fernadez, Alexis Mac Alluster e Geronimo Rulli, loro con le rispettive compagne. E c’erano anche Roberto Gagliardini, Nico Gonzales, Juan Musso, Tucu Correa, Edin Dzeko e Javier Zanetti. Una festa meravigliosa che molti invitati mostrano sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.