Coppie VIP

Enock Barwuah e Giorgia sposi: il matrimonio oggi con Mario Balotelli testimone

Il matrimonio di Enock e Giorgia oggi a Brescia: ecco gli scatti più belli del si

Il matrimonio di Enock e Giorgia

Oggi, venerdì 16 giugno, è stato un grande giorno di festa per Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli ed ex concorrente del GF Vip 5. Enock è infatti stato unito in matrimonio alla sua fidanzata storica Giorgia Migliorati Novello, con la quale ha una relazione da molti anni. E proprio di lei tanto aveva parlato nella casa del Grande Fratello VIP dove tra l’altro aveva anche stretto una bella amicizia con tanti degli invitati presenti oggi al matrimonio. Con un elegante completo scuro, Enock è arrivato puntuale in chiesa accompagnato da Mario Balotelli che ovviamente è stato anche il suo testimone.

Il matrimonio di Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello

La cerimonia si è svolta questo pomeriggio in una chiesa in provincia di Brescia, dovrebbe essere Castagneto il posto in cui Enock e Giorgia si sono giurati amore eterno, e da alcuni video pubblicati da presenti abbiamo notato che uno dei testimoni di Enock era proprio suo fratello Mario. Erano presenti anche le damigelle per Giorgia, che indossavano dei bellissimi abiti dai toni arancio. Nello scatto qui sotto, tratto da un video pubblicato su Instagram che mostra l’uscita dalla chiesa, si possono ammirare i due sposi con dei vestiti veramente splendidi ed eleganti. L’abito di Giorgia è molto semplice e raffinato, e le dona moltissimo. Tra gli invitati, proprio quelli che hanno documentato tutto, gli ex concorrenti del GF VIP, in particolare Andrea Zelletta e Francesco Oppini. E’ stato proprio il figlio di Alba Parietti, in compagnia della sua nuova fidanzata che ha indossato un bellissimo abito fucsia, a mostrare dettagli della cerimonia e poi anche della festa.

Le foto più belle del matrimonio di Enock e Giorgia

Tra gli altri invitati appunto, anche una elegantissima Natalia Paragoni, che ha sfoggiato il suo pancione, a poche settimane dalla nascita del suo primo figlio. Poi anche un dolce scatto di Enock che su instagram, ha mostrato la sua fede, insieme alla bellissima Giorgia, entrambi raggianti. “E’ fatta” hanno scritto con una storia sui social annunciando a tutti di essere diventati marito e moglie.

La festa del matrimonio in Franciacorta

La festa in Franciacorta in una bellissima tenuta! Le danze si sono aperte e per chi volesse avere altre news, basta sintonizzarsi sui social, con le storie degli invitati! Non ci resta che fare le nostre congratulazioni agli sposi per questo grande traguardo e augurare che la favola d’amore, duri per sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.