Coppie VIP

Nella villa di Ilary Blasi la festa per la sorella Melory: sarà maschio o femmina?

Un dolcissimo gender reveal party nella villa di Ilary Blasi per la sorella Melory. Sarà maschio o femmina?

Ilary Blasi sorella

Gender reveal pary nella villa di Ilary Blasi, perché come aveva annunciato anche lei di recente, sua sorella Melory Blasi è in dolce attesa. Secondo bebè in arrivo per la sorella di Ilary Blasi e sui social stasera entrambe hanno mostrato se nascerà un maschio o una femmina.

Ilary Blasi diventa zia per la quarta volta, la sorella minore sta per diventare mamma per la seconda volta e mai come in questo periodo le tre sorelle sono legatissime. Lo sono sempre state ma da quando è finito il matrimonio con Francesco Totti non c’è niente che non fanno insieme.

Tutti nella villa che Totti ha lasciato a Ilary Blasi

Il tempo di chiudere L’Isola dei famosi 2023 e Ilary Blasi ha dovuto organizzare la festa per la sorella e per suo cognato. In realtà ci hanno pensato dei veri professionisti, la padrona di casa ha semplicemente messo tutto a disposizione.

Festa in giardino, con la piscina che questa volta non è stata utilizzata. In compenso tutti gli invitati hanno dovuto scegliere il team preferito: boy o girl? Ognuno ha la propria idea e tra fasce e occhiali le due squadre si sono divise. Fumo rosa o fumo azzurro per Melory Blasi e suo marito?

Non è la prima volta che Ilary Blasi mostra sui social la sua villa, quella che Francesco Totti le ha dovuto lasciare, la meravigliosa villa all’Eur. Non è la prima volta che la conduttrice festeggia con la sua famiglia. Qualche domenica fa ha anche organizzato un delizioso barbecue con bagno in piscina.

Sarà maschio o femmina?

Dopo avere condiviso un dolce video per annunciare l’arrivo della seconda cicogna, Melory Blasi continua a tenere tutti incollati alle sue stories per scoprire se sarà maschio o femmina. Bellissimo il giardino, bellissime le dolci decorazioni, l’idea del fumo colorato, ma è in arrivo una bimba o un bimbo?

Lo scoprono ma non lo dicono subito, pubblicano foto in bianco e nero per non fare scoprire il colore, la curiosità così è elevatissima. Intanto, le tre sorelle Blasi posano sui social, abbracciate, fortissime contro tutto e tutti.

E’ Ilary Blasi ad annunciare che avrà presto un nipotino. Ci sarà un bellissimo maschietto in famiglia. Ha vinto il team boy e adesso nella villa all’Eur si può festeggiare tutti insieme, l’attesa è finita. 

Anche Silvia Blasi è coinvolta nella difficile separazione tra Francesco Totti e sua sorella, lei gestiva la scuola calcio dell’ex capitano della Roma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.