Coppie VIP

Dame e cavalieri per il matrimonio di Marco Mazzoli e Stefania: come sarà il loro ”sì”

Marco Mazzoli e Stefania sono pronti a sposarsi e stanno organizzando un matrimonio particolarissimo: i dettagli

marco mazzoli e stefania

L’esperienza dell’Isola dei Famosi è indubbiamente servita molto a Marco Mazzoli. Lo speaker di Radio 105 ha vinto il reality show di Canale 5 ma ha anche capito quanto ama la sua Stefania Pittalunga. Lei lo aveva raggiunto persino sulla Playa, insieme ai loro cani Zak e Milla, per fare una sorpresa unica nel suo genere. Adesso che l’Isola è terminata, i due pensano al matrimonio. Marco Mazzoli e Stefania sono stati intervistati da Gente e qui hanno rivelato già quello che hanno in mente per il giorno del loro ”sì” per sempre.

Chi ha seguito il programma tv condotto da Ilary Blasi, ricorderà senz’altro che Mazzoli aveva chiesto la mano a Stefania proprio sulla spiaggia dorata dell’Honduras. Adesso manterrà la promessa di sposarla? Sembra proprio di sì.

Marco Mazzoli sposerà Stefania: il vincitore dell’Isola rivela i primi particolari sul matrimonio

Marco Mazzoli e Stefania Pittalunga si sono conosciuti molti anni fa, nel maggio 2009. Per gli USA la coppia è già unita in matrimonio, nel Comune di Miami. Si sposarono il 26 agosto del 2010, con 130 dollari. Ora però vogliono sposarsi in Chiesa, in Italia. Mazzoli e la sua compagna hanno rivelato che il matrimonio si svolgerà a maggio del prossimo anno. Vorrebbero celebrare le nozze a Castell’Arquato, una località vicino Piacenza in cui vive la madre di Marco. Proprio qui vorrebbero organizzare i festeggiamenti e la tematica sarà decisamente particolare. Mazzoli e Stefania, infatti, vorrebbero fare una festa con degli abiti medievali, di cui il papà di lui è un grande fan. Poi, dopo le celebrazioni, ci sarà il viaggio di nozze per gli sposi. Loro vorrebbero andare in Giappone ma al momento non hanno ancora deciso niente ed è tutto da vedere.

La rivelazione dopo l’Isola, Mazzoli ha un gruppo con alcuni ex naufraghi: chi sono

Sempre a Gente, Marco Mazzoli ha spiegato di aver trovato dei nuovi amici proprio grazie a L’isola dei Famosi. Con alcuni di loro ha persino un gruppo su Whatsapp. I nomi sono quelli che molti fan del reality show già si aspettano: Pamela Camassa, Cristina Scuccia, Luca Vetrone e Andrea Lo Cicero. Saranno anche loro tra gli invitati al matrimonio, insieme allo scontatissimo Paolo Noise?

Leggi qui: Marco Mazzoli svela i segreti dell’Isola: dai cibo ai bisogni, quello che nessuno sa

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.