Coppie VIP

Shock Oriele, è finita: il video in rete e le valigie di Dal Moro che annuncia la fine della storia con Oriana

E' finita, di nuovo, tra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro: ecco che cosa è successo questa volta tra valigie con buste della spazzatura e altro

oriana marzoli e daniele si sono lasciati

Li avevamo lasciati sotto il sole della Sardegna a scambiarsi baci e abbracci, li ritroviamo adesso sui social, ancora una volta, a litigare. Poche ore fa era circolato in rete un video che mostrava Daniele dal Moro e Oriana Marzoli mentre stavano litigando in pubblico. Un video che aveva subito spaventato i fan che avevano decisamente ragione, visto quello che è successo in questi minuti. Il primo a parlare, è stato appunto Daniele dal Moro che su Twitter ha annunciato la fine della sua storia con Oriana. Non è servito a nulla godersi del tempo insieme a quanto pare, la storia è compromessa per sempre, anzi stando alle parole di Daniele, è proprio finita.

E pensare che pochi giorni fa Oriana era volata in Honduras e in tv aveva parlato di grande amore quando il conduttore di Supervivientes le aveva chiesto come stesse andando la sua storia con Daniele…Ed ecco a pochi giorni di distanza è crash!

Le parole di Daniele dal Moro sui social

Con questo tweet Daniele ha annunciato la fine della sua storia con Oriana:

Valige nuove per il mio compleanno! Allora ragazzi visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana anche perché non riuscirò a partire oggi ma dovrò partire domani. Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servo a nulla perfavore. Unica cosa io non blocco mai nessuno (anche per non far sapere i cazzi miei). Alla fine anche se dite di conoscermi non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno!

Pochi minuti prima in rete aveva iniziato a circolare un video che non lasciava molti dubbi

Secondo molti fan degli Oriele, dopo la discussione di ieri sera, Oriana avrebbe smesso di seguire Daniele e i due avrebbero litigato tanto da arrivare a lasciarsi. La notizia è arrivata comunque come un fulmine a ciel sereno questa mattina, visto che solo poche ore fa i due erano insieme in Sardegna, tra coccole, foto bollenti sui social e video. Che cosa sarà successo di così tanto grave per arrivare a una crisi senza possibilità di ritorno? Forse prima di raccontare tutto sui social, i due avrebbero dovuto confrontarsi ed evitare di fare come i bambini, tra blocchi e segui di instagram che scompaiono? Eppure l’età non è quella di due adolescenti ecco…

Nel frattempo come sempre succede in questi casi, i fan si dividono e c’è chi saggiamente scrive: “Non sapete un cazz@ e criticate lui, lei e la loro relazione, le loro reazioni. Non saprete mai i motivi reali quindi cosa caz@@ prendete le parti di uno o dell’altra? Fatevi schifo con questi commenti orrendi. Ma siete proprio gente di merd*”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.