Coppie VIP

Da Alessandra Amoroso a Maria de Filippi: gli ospiti vip al matrimonio di Annalisa

Al matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia pochi vip ma Maria de Filippi non poteva mancare: le foto dalla rivista Chi

matrimonio annalisa ospiti

Chi c’era al matrimonio di Annalisa? Tra gli invitati Maria de Filippi. Grandi assenti Fedez e Articolo 31

Grazie agli scatti pubblicati oggi dalla rivista Chi possiamo raccontarvi qualche dettaglio in più sul matrimonio di Annalisa. In questi giorni la cantante non si è mai fermata, l’abbiamo vista a Milano per LoveMi, l’abbiamo vista in Puglia per Battiti Live e a Roma per il Summer Hits. Insomma Annalisa ha trovato solo qualche ora per indossare il suo abito da sposa e giurare amore eterno al suo Francesco Muglia. Per il viaggio di nozze poi, ci sarà tempo. Mai fermarsi quando c’è così tanto amore da parte del pubblico. Annalisa del resto, è la regina dell’estate. E alle nozze di una queen, non poteva mancare un’altra regina, Queen Mary.

Maria de Filippi non si vede spesso in queste occasioni ma al matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia non poteva mancare. E’ arrivata con un bellissimo completo giallo, che già aveva sfoggiato anche durante una delle puntate di Amici in prime time, e ha regalato sorrisi con occhi a cuoricino per la sua Nali. Di certo felicissima di vederla così raggiante nel giorno della cerimonia civile con il suo Francesco Muglia. L’imprenditore e Annalisa infatti, poche ore prima si areno detti il primo si ad Assisi, nella meravigliosa Basilica di San Francesco.

Leggi qui: Su Chi l’album di nozze di Annalisa: tutte le foto del matrimonio con Francesco Muglia

Pochi invitati vip al matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia

Al matrimonio di Annalisa non ci sono Fedez e Articolo 31

C’era dunque Alessandra Amoroso, che con Annalisa da anni ha un forte legame di amicizia; entrambe devono il successo alla scuola di Amici ed entrambe sono molto legate a Maria de Filippi. Non poteva dunque mancare la cantante salentina in questo giorno così speciale. Tra gli altri, è stato avvistato anche Rovazzi mentre non sembrano esserci scatti di Fedez e degli Articolo 31 una cosa parecchio particolare visto che Annalisa è impegnata questa estate insieme a loro con Disco Paradise. Ma del resto un brano dell’estate cantato insieme non significa anche essere amici! E visto che c’erano davvero pochissimi intimi a queste nozze, immaginiamo che la lista degli invitati sia stata ben studiata.

Accanto a Maria de Filippi invece, Rudy Zerbi, un altro che su Annalisa ha puntato molto e al quale la cantante deve sicuramente i suoi primi passi nel mondo della musica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.