Coppie VIP

La fidanzata di Tananai su Chi: le dolci foto di coppia, rarissime

Ecco la fidanzata di Tananai: le rarissime foto di coppia pubblicate dalla rivista Chi

fidanzata tananai

Tananai, il talentuoso cantante che ha conquistato il cuore di molti fan, sembra aver occhi solo per una persona: la sua amata Sara. Sono tutte pazze di lui è chiaro, ma a quanto pare il suo cuore batte solo per una persona…Nonostante sia molto corteggiato, il cantante è fidanzato con Sara Marino da ben tre anni, anche se la loro relazione è stata mantenuta in gran parte privata. Sono rarissime le foto della coppia ma questa settimana, eccoli insieme sulla rivista Chi con delle foto del tutto inedite.

I paparazzi infatti sono riusciti a immortalare la coppia durante una serata a Milano. Dopo aver lasciato un noto locale, Tananai e Sara sono stati fotografati abbracciati e sorridenti, come due innamorati felici. Le foto, pubblicate su riviste di gossip come Chi, hanno mostrato la loro complicità e la protezione che Tananai riserva alla sua preziosa compagna. Una bellissima e semplice coppia. Del resto questo sembra essere il successo del segreto di Tananai: essere rimasto l’Alberto che tutti in famiglia e tra amici, conoscono da sempre.

La fidanzata di Tananai paparazzata insieme al cantante: le foto su Chi

Se è raro vederli pubblicare foto insieme sui social media, non è difficile incontrarli per le strade della città. Spesso si concedono passeggiate tra le vie dello shopping, godendosi il tempo trascorso insieme. Di recente, invece, hanno fatto una sorpresa ai fan apparendo insieme in tribuna a San Siro per il concerto dei famosi Coldplay, dimostrando ancora una volta la loro passione per la musica e l’affiatamento della loro relazione. Tananai è legatissimo alla sua città anche per questo, chi vive a Milano, lo ha visto in questi anni insieme alla sua amata Sara.

Nonostante il rapido successo che ha travolto Tananai, la sua storia d’amore con Sara non ha subito intoppi. La loro relazione è iniziata nel 2020, ancor prima del debutto del cantautore a Sanremo con la canzone “Sess* occasionale”, che si è rivelata solo il primo di una serie di grandi successi per il cantante.

Le fan di Tananai che lo vorrebbero single, di certo saranno un po’ deluse ma saranno anche felici di saperlo così sereno al fianco di una persona che lo ama da prima che diventasse appunto, il cantante tra i più acclamati nel nostro paese.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.