Coppie VIP

Un nuovo amore per Claudia Gerini: spunta l’ex della Caldonazzo

Un nuovo amore per Claudia Gerini? Sulla rivista Chi le foto con l'ex della Caldonazzo

foto su chi claudia gerini

Claudia Gerini, la nota attrice italiana, sembra avere un nuovo amore nella sua vita. Si sente profumo di rose e fiori nell’aria? L’estate ha portato il sole nella vita della Gerini? Le foto non sembrano lasciare dubbi…I paparazzi del settimanale Chi hanno catturato dei momenti teneri tra Claudia e il suo nuovo compagno, Riccardo Sangiuliano. Quest’ultimo è noto alle cronache rosa per il suo matrimonio ormai concluso con Nathaly Caldonazzo.

Le foto li ritraggono durante una cena romantica a Roma, ma non è tutto. Successivamente, i due sono stati fotografati mentre entravano nell’abitazione di Claudia e, qualche ora dopo, lasciavano la casa diretto a Napoli. Ed è proprio nella splendida città partenopea che si è consumato un appassionato bacio, che sembra aver suggellato il loro amore nascente.

Secondo quanto riportano le voci ben informate, Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano si frequentano da qualche settimana. Il settimanale Chi ha colto l’occasione per cogliere alcuni momenti di intimità tra l’attrice e il suo nuovo fidanzato, sia durante la cena romantica che durante il loro viaggio a Napoli, dove Claudia è impegnata sul set di un progetto cinematografico.

Un nuovo amore per Claudia Gerini: eccola insieme a Riccardo Sangiuliano

Mentre il giorno è dedicato al lavoro, le notti appartengono solo a loro due. Le foto li ritraggono affacciati allo stesso balconcino, in déshabillé, durante le ore tarde e al mattino presto. L’intimità della coppia sembra palpabile in ogni scatto.

La sera successiva, i due si sono concessi una romantica passeggiata sul lungomare, durante la quale è scattato il tanto atteso bacio. Le foto li ritraggono mano nella mano, felici e innamorati. Claudia e Riccardo sembrano vivere una storia romantica e appassionata, che si riflette nella loro complicità.

Le prime foto di Claudia Ferini e Riccardo Sangiuliano su Chi-Ultimenotizieflash.com

Riccardo Sangiuliano, non fa parte del mondo dello spettacolo, ha un impressionante background accademico e professionale. Laureato in finanza aziendale, ha ottenuto un master presso la Columbia University ed ha lavorato per un istituto finanziario svizzero. Attualmente, ricopre il ruolo di manager in una importante società di intermediazione assicurativa.

Non è la prima volta che le foto dell’imprenditore finiscono sulle riviste di cronaca rosa; l’uomo ha alle spalle un passato matrimoniale con Nathaly Caldonazzo, da cui ha avuto una figlia di nome Mia. Sono passati diversi anni dalla fine del matrimonio e oggi Riccardo sembra felice al fianco di Claudia Gerini. Nessun commento al momento da parte dell’attrice, chissà, magari vuole ancora tutelare questo amore appena sbocciato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.