Coppie VIP

Il matrimonio di Santo Versace e Francesca: dopo 18 anni d’amore il si per l’eternità

E' stato celebrato ieri a Roma il matrimonio di Santo Versace e Francesca: dopo il si civile, ecco la cerimonia religiosa

Il matrimonio di santo versace

Una giornata grandi emozioni e amore quella che tutti gli invitati al matrimonio di Santo Versace e Francesca hanno vissuto ieri. E ovviamente una giornata piena d’amore per i due sposi che, dopo quasi 20 anni, hanno coronato il loro sogno d’amore. Il matrimonio a Roma, l’8 luglio, con decine di vip presenti per essere testimoni di un amore che dura davvero da tempo. Ieri la promessa, il giuramento, la consacrazione di un sentimento che è cresciuto nel tempo ma che non si è mai affievolito, fino a portare Santo Versace e la sua Francesca De Stefano all’altare.

L’amore tra Santo Versace e Francesca De Stefano, avvocata 55enne, dura da 18 anni. I due sono sposati civilmente già dal 2014, con un rito civile celebrato nel giorno in cui l’imprenditore, fratello del compianto stilista Gianni, ha compiuto 70 anni. Una dimostrazione di amore profondo anche per un pezzo della sua famiglia che purtroppo da anni non c’è più, un gesto di stima e riconoscenza per Gianni, al quale Santo deve sicuramente moltissimo.

Il matrimonio di Santo Versace e Francesca a Roma

L’8 luglio, in una caldissima giornata dal sapore romano, Santo e Francesca sono diventati marito e moglie e grazie agli amici vip che hanno immortalato ogni dettaglio di questo matrimonio, posiamo mostrarvi oggi degli scatti.

Ci fidanziamo e sposiamo ogni giorno” aveva confidato lei a Tgcom 24 annunciando la data delle nozze. Santo Versace è stato sposato per 23 anni con Cristiana Ragazzi, da cui ha avuto due figli: Francesca e Antonio (i nomi sono gli stessi dei suoi genitori). “Tutti i giorni bisogna lavorare perché le nostre famose famiglie allargate funzionino. Ma ogni giorno penso che affronterei mille volte quelle difficoltà”, aveva spiegato Francesca De Stefano. 

Santo Versace e Francesca De Stefano si sono giurati amore eterno ieri in una chiesa al centro della Capitale, poi la festa si è spostata a Casina Valadier, location scelta per la cena a ritmo di musica dal vivo e per il party. Tantissimi i video e le foto postati dagli invitati vip sui social. Tra i presenti anche Michelle Hunziker che per l’occasione ha indossato un abito lungo nero, ricevendo decine e decine di critiche sui social.

Auguri a questa bellissima coppia per un giorno così speciale, importante e pieno d’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.