Coppie VIP

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu al figlio in ospedale: “Meriti assoluta verità”

La moglie di Kledi Kadiu è in ospedale con il figlio per gli ennesimi esami. Charlotte un giorno dirà tutto al suo bambino

Kledi Kadiu figlio

Due anni fa Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari erano al settimo cielo, stavano per avere il secondo figlio. Ad agosto il piccolo Gabriel compirà due anni, la sua mamma e l suo papà, la sorellina, sono sempre felici insieme a lui ma tutto è diventato più difficile. Il figlio di Kledi Kadiu soffre di meningoencefalite, una malattia scoperta pochi giorni dopo la nascita.

Dopo l’annuncio pieno di gioia della moglie di Kledi Kadiu, la nascita del secondo figlio, arriveranno sui social le sue lacrime. Si intuì subito che c’erano qualcosa che non andava, poi arrivò la forza di dire tutto, di raccontare della malattia del figlio, una malattia grave, un percorso in salita. Quella infiammazione che aveva colpito meningi e cervello era grave, non erano solo febbre e convulsioni. A Verissimo hanno anche spiegato come hanno scoperto la malattia.

Charlotte Lazzari in ospedale con Gabriel

E’ forte, è diventata forte Charlotte, deve esserlo perché il suo bambino ha bisogno di lei, perché oltre alle continue terapie spesso deve fare controlli, esami, analisi del sangue. Oggi è uno di quei giorni. Kledi è lontano per lavoro, per uno dei suoi tanti stage in giro per l’Italia. Sua moglie passeggia nel parco dietro l’ospedale, Gabriel ha appena fatto gli esami del sangue e come ogni volta Charlotte ha bisogno di tempo per sciogliere tutta la tensione. Sa che anche questa volta andrà bene, è forte, è positiva ma al suo bambino ammette che è stata fragile, che lui le insegna ad essere forte. Al loro bambino Kledi e Charlotte racconteranno tutto, in parte lo fanno già adesso ma è troppo piccolo.

La lettera di Charlotte a suo figlio

Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte. Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme ma anche quelli in cui io, non lo sono stata per niente. Lo farò perché meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto 

Sono le parole della Lazzari per il suo bambino, parole che a lui ha già detto ma Charlotte desidera condividerle con chi la segue sui social. Immediato il commento di Kledi: “Amore nostro grande”. Ma arrivano anche i commenti di mamme che sono nella stessa situazione. C’è una mamma che regala speranza, perché sua figlia all’età di 2 mesi è stata colpita della stessa malattia e dopo mesi di riabilitazione e lacrime adesso sta bene. Charlotte ringrazia tutte le super mamme, sa che non è sola, sa che parlarne è importante. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.