Coppie VIP

Stefano De Martino e la foto del mistero: non c’è lui alla guida dell’auto d’epoca

Colpo di scena con la foto pubblicata da Stefano De Martino: alla guida accanto a Belen non c'è lui

stefano de martino auto

Tutti parlano della terza separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, della nuova crisi, quella inaspettata. Gli indizi ci sono tutti, entrambi hanno tolto la fede, Stefano De Martino che sembra mancare di rispetto a sua moglie mostrando il feeling con Alessia Marcuzzi, Belen che cancella l’ultimo selfie con il marito.

Stefano De Martino ancora una volta sceglie una foto per dire tutto ma tutto resta un mistero. Tra le stories lo scatto sull’auto d’epoca. Tutti cercano di capire chi c’è accanto a lui che guida. Non ci sono dubbi, è Belen. E invece arriva il colpo di scena.

Chi c’è sull’auto d’epoca

Gli esperti e gli appassionati di gossip sono al lavoro, si consultano, cercano altri indizi e conferme e se c’è chi pensa che sull’auto celeste la donna accanto a Stefano De Martino non sia sua moglie, che lui abbia già voltato pagina e voglia dirlo. Ipotesi sbagliata, il dubbio è sulla persona che è alla guida.

Mistero quasi risolto

E’ Alessandro Rosica a svelare che alla guida dell’auto d’epoca non c’è l’ex ballerino ma un altro uomo. E se accanto c’è Belen cosa significa la foto che Stefano De Martino ha pubblicato? 

Risolto il mistero dell’auto. Questo non è Stefano, l’auto è di un’altra coppia. Lui l’ha solo fotografata

L’Investigatore Social sembra non avere dubbi ma se in parte il mistero è risolto restano altre domande senza risposta. In molti sono convinti che invece quella donna dai lunghi capelli sia la Rodriguez. 

Davvero si tratta solo di un equivoco? Davvero il conduttore Rai ha solo pubblicato una foto scattata ad una macchina d’epoca che aveva attirato la sua attenzione? “Lui l’ha solo fotografata” ripete Alessandro Rosica mentre il gossip continua a girare perché ormai ancora una volta la crisi tra Stefano e Belen riguarda tutti.

L’eterno tira e molla 

Tra lunghe separazioni ed emozionanti ritorni sembra chiaro che ancora una volta la coppia ha dei problemi. L’Investigatore Social l’ha sempre sostenuto che tra Stefano e Belen i problemi ci sono sempre stati e che più che altro erano e sono genitori di Santiago, che per lui farebbero di tutto ma che insieme da marito e moglie non riescono proprio a vivere. 

Si sono sposati nel 2013, era già nato il loro bambino. Due separazioni molto dolorose, due volte la richiesta di divorzio lasciata scadere. E adesso c’è questa foto che per un attimo ha fatto pensare ad altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.