Coppie VIP

Antonino Spinalbese in vacanza con Luna Marì si fa aiutare dalla mamma

La piccola Luna Marì è in vacanza con il suo papà e Antonino Spinalbese chiede aiuto alla mamma

Antonino Spinalbese luna

E’ il momento migliore per Luna Marì di restare in vacanza con il suo papà e Antonino Spinalbese ha portato la sua piccolina lontana da tutto. In un posto più fresco perché in città fa davvero caldissimo e non solo per le alte temperature estive. Antonino Spinalbese resta ovviamente in silenzio, non commenta le ultime scelte della sua ex compagna.

Forse anche lui ha scoperto tutto attraverso il gossip, forse anche lui non sapeva che Stefano e Belen non erano poi così felici insieme. Antonino Spinalbese è sempre stato bravissimo a non dire nulla, a non fare capire molto della sua vita privata. Al dito porta una fede ma è per sua figlia Luna, per il resto abbia visto davvero pochissimo dei suoi amori con altre donne.

Antonino Spinalbese in montagna con Luna

Sembra sia in montagna, di certo ha scelto di trascorrere qualche giorno o forse di più con le donne più importanti della sua vita. L’ex gieffino non ha la tata per la sua bambina, di lei si occupa la sua mamma. La nonna paterna di Luna è felice di trascorrere del tempo con la sua piccolina. In passato, quando Belen e Antonino erano felici insieme, abbiamo visto anche lei nelle foto di famiglia. Da quando la storia d’amore è finita invece non c’è stato più alcun contatto tra lei e i Rodriguez.

Difficile gestire tutto

belen luna compleanno
Luna compie due anni

Belen non ha mai nascosto quando sia complicato gestire figli di padri diversi. Con Spinalbese tutto si regge in piedi per amore di Luna Marì, sembra che loro due non vadano per niente d’accordo ma che siano dei genitori meravigliosi.

Nelle stories che mostra l’ex hair stylist si vede come sempre tutto l’amore che ha per la sua piccolina. Luna Marì con la sua dolcezza fa sorridere tutti. Indossa solo il pannolino e corre dietro al cane, al salvagente, dice le sue nuove paroline e fa sentire la sua tenerissima vocina.

In piscina con la nonna

La nonna la fa giocare di continuo e in piscina si divertono insieme, la fa volare in alto e Luna non fa che ridere. E’ una bimba fortunata perché non ha solo degli ottimi genitori ma anche ben tre nonni che stravedono per li. Purtroppo il padre di Antonino è morta quando lui era giovanissimo, a lui è toccato crescere in fretta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.