Coppie VIP

Il matrimonio di Fabio Fulco: “Sembrava un film Disney”

Sfarzo e romanticismo per il matrimonio di Fabio Fulco. Le foto su Chi svelano i dettagli

Fabio Fulco matrimonio

Fabio Fulco si è sposato, il matrimonio con Veronica Papa ha realizzato il sogno di una vita. L’attore 52enne ha detto sì e l’ha fatto in un angolo di paradiso. Nozze sfarzose per Fabio Fulco che al principio pensava ad un matrimonio molto più intimo e che era importante solo giurare davanti a Dio quel per sempre che ha sempre voluto.

Era ed è la famiglia il suo obiettivo di vita e Fabio Fulco da cinque anni con accanto la bellissima Veronica Papa sta raggiungendo tutti i traguardi. Un matrimonio blindato in Costiera Amalfitana, alla fine si è lasciato convincere dal suocero che desiderava una gran festa e grandi emozioni per sua figlia. Non si è pentito e alla rivista Chi regala i dettagli.

Matrimonio a Minori per Fabio Fulco e Veronica Papa

Gli sposi hanno scelto Minori, hanno scelto la basilica di Santa Trofimena in Costiera Amalfitana, hanno voluto per il loro sì un angolo di paradiso. Tutto a dir poco sfarzoso anche se l’attore avrebbe voluto una cerimonia più semplice, magari un’isola ben lontana da tutto. Invece, su Chi ci sono le foto del loro giorno, l’album di nozze.

E’ adesso il loro giorno più bello e adesso lui ammette che è stato meraviglioso, come un film della Disney, una favola. Dalla basilica alla torre sul mare per il ricevimento l’arrivo è stato in barca e la splendida giornata ha reso davvero tutto magico.

Il momento più emozionante

Fabio Fulco e Veronica Papa sono genitori della piccola Agnes e la loro emozione più grande nel giorno del sì è stato vedere la figlia che si dirigeva verso loro con i suoi passetti e in mano le fedi. La bimba ha solo due anni, non pensavano che sarebbe andato tutto in modo così perfetto, invece, ammettono che è stata una vera magia e che l’emozione è arrivata con tutte le lacrime.

Matrimonio civile e poi religioso

Si erano già sposati con rito civile ma è il sì in chiesa che per loro era fondamentale. Lui in completo nero, elegantissimo, Veronica con il suo abito da sposa bianco, lo scollo a cuore, i tanti ricami.

L’ho vista entrare con mio suocero… I ragazzi del conservatorio, appena lei è entrata, hanno suonato Mission di Ennio Morricone… Poi le ho alzato il velo e le ho detto: ‘Sei bellissima’. E lei ricordo che tremava e piangeva. Non lo so, eravamo sulle nuvole… Innamorati e felici

Un secondo figlio

Fabio Fulco con Veronica e la piccola Agnes

E’ il loro desiderio e Fulco non vede l’ora, pensa che non è più così giovane e che quindi un fratello o una sorella per Agnes debba arrivare il prima possibile. E’ grato alla vita, in quattro pensa sarebbe tutto perfetto ma è già tanto felice così. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.