Coppie VIP

Natalia Paragoni in sala parto, il messaggio di Andrea Zelletta è per la sua leonessa

Per Natalia Paragoni il momento del parto è arrivato ma non è stato semplice

Natalia Paragoni parto

Il momento tanto atteso è arrivato, Natalia Paragoni è in sala parto, Andrea Zelletta forse è riuscito ad entrare con lei. La coppia sta per stringere tra le braccia la prima figlia, sta per nascere la loro bimba ed è un momento come sempre pieno di emozioni. La prima a riferire che Natalia Paragoni stava per partorire è stata Deianira Marzano ma subito dopo Zelletta ha scritto per lei un messaggio.

Una nascita che si è fatta attendere, Natalia Paragoni non ha vissuto una gravidanza del tutto semplice e in più la piccola non era per niente pronta a lasciare il suo pancione. Nelle ultime ore ha rivelato quali sono stati i consigli dell’ostetrica, dall’olio di ricino agli esercizi, le varie stimolazioni per indurre il parto e alla fine l’ingresso in sala parto è arrivato.

Il messaggio di Andrea Zelletta

Con tutte le serate che ha in agenda l’ex gieffino per la coppia a volte è complicato stare insieme ma adesso Andrea è con lei e da ieri cerca di darle forza. “Sei una leonessa amore mio, ci siamo quasi” ha scritto Zelletta mostrando una foto dalla clinica Mangiagalli di Milano.

Una follower di Deinaria Marzano aveva già avvisato tutti di aver visto il fidanzato di Natalia Paragoni in clinica che chiedeva di entrare in sala parto, quindi il momento tanto atteso è davvero arrivato.

Il termine era scaduto

Il termine previsto per il parto era scaduto e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non vedeva l’ora che la piccolina si decidesse a venire al mondo. Natalia Paragoni aveva però anche confessato le sue paure in vista del parto, tutto normale, bisogna raccontarli questi timori e non fingere tutte di essere delle super mamme già in gravidanza.

La dolce mammina non ha nascosto nulla, nemmeno le ultime ore in attesa delle contrazioni. Nelle scorse settimane ha fatto un vero riepilogo della gravidanza, dai primi mesi che per lei sono stato complicati sia a livello fisico che mentale, per poi arrivare più serena al settimo e ottavo mese. Il nono è quello della vera attesa e la sua “carciofina” non vedeva l’ora di averla tra le braccia, an che perché lì dentro ci stava davvero stretta, “non ha più spazio”. 

Attendiamo l’annuncio più dolce della coppia e di scoprire il nome scelto per la loro bambin, la piccola Zelletta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.