Coppie VIP

La reazione di Francesco Totti alla vacanza di Chanel a Ponza col fidanzato

Finalmente Francesco Totti ha reagito alle foto di Chanel col fidanzato

chanel Totti cristian

Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha 16 anni ed è innamoratissima del suo Cristian, questa estate si divide tra famiglia e amore. Da quando è tornata dalle vacanze col papà, Noemi Bocchi e i suoi fratelli non si è più staccata dal suo ragazzo. A Ilary Blasi lui piace molto ma a Francesco Totti?

La giovanissima coppia l’abbiamo vista in prima fila nello studio dell’Isola dei famosi per l’ultima puntata, inquadrata più volte. I due ragazzi li avevamo già visti con Ilary Blasi e Bastian Muller, sia per una breve vacanza a Lugano per il compleanno di Chanel Totti che per una bella serata romana tutti e quattro insieme. Con Francesco Totti però non abbiamo visto il fidanzato di sua figlia.

Francesco Totti geloso

Qualcuno ha ipotizzato che Francesco Totti possa essere geloso di sua figlia, preoccupato perché è giovanissima o infastidito dal gossip che ha subito colpito la coppia per le accuse dell’ex fidanzata di Cristian. La reazione dell’ex capitano della Roma alla vacanza dei due fidanzatini 

Totti approva

La dolce storia d’amore tra Chanel e Cristian è approvata anche da Francesco Totti. Ha infatti aggiunto un like alle ultime foto di sua figlia, quelle scattate a Ponza dal suo fidanzato. E’ la sua reazione più tenera, quella di un papà che sta vedendo la figlia crescere in fretta, bellissima e felice, nonostante la separazione.

Ovviamente i like di Ilary Blasi non mancano mai. Intanto, Cristian Babalus aggiunge stories della sua vacanza a Ponza con Chanel Totti, innamoratissimo. L’ex coppia non segue sui social il fidanzato della figlia.

Contro Chanel i commenti più cattivi

Chanel e papà Totti

Ha solo 16 anni Chanel ma in molti lo dimenticano un po’ troppo spesso. Quando lei pubblica una foto i commenti negativi arrivano subito e si moltiplicano. Le dicono che è rifatta, che è viziata, che sembra già una 30enne. Ma come si possono scrivere cattiverie del genere? Commenti offensivi che ogni tanto qualcuno prova a cancellare ricordando che la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è giovanissima e che sarebbe assurdo pensare agli interventi chirurgici dalla taglia al viso.

Le scrivono che la vera bellezza è la semplicità e che lei è tutta finta, che nasconde i suoi veri lineamenti con trucco e ciglia finte, che ha preso sua madre come esempio. E’ assurdo che certe persone siano libere di commentare, di scrivere ciò che vogliono sui social. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.