Coppie VIP

Federica Pellegrini tradita dalla foto? Il costume mostra le forme ma poi c’è un’altra immagine

Per Dagospia non ci sono dubbi: Federica Pellegrini nasconde un dolce segreto e l'ultima foto in costume rivela tutto

federica pellegrini estate 2023

Non ha mai nascosto la sua voglia di diventare mamma Federica Pellegrini ma ha anche spiegato che lei e il suo Matteo avranno tempo prima di allargare la famiglia. Oggi però la notizia della sua presunta gravidanza è rimbalzata in rete e corre veloce sui social. Tutto a causa di una foto. Una foto che sembrerebbe mostrare un pancino sospetto, quello che Federica Pellegrino starebbe sfoggiando nei giorni di ferie sul litorale romano.

Ma siamo davvero sicuri che quelle piccole rotondità che si nascondono sotto il costume viola, siano quelle di una futura neo mamma? Non è dato sapere ma sta di fatto che, a poche ore dal lancio della notizia su Dagospia, la Pellegrini ha risposto con un altro scatto e dalle foto, non sembrerebbe proprio avere delle rotondità che possano far pensare a una lieta notizia…

Ma torniamo al gossip lanciato da Dagospia.

Federica Pellegrini in dolce attesa? Ecco la foto che lo dimostrerebbe

La campionessa olimpica Federica Pellegrini potrebbe essere in attesa di un lieto evento, secondo le ultime voci lanciate da Dagospia. Mentre si sta godendo un periodo di relax insieme al marito Matteo Giunta sulle spiagge di Sabaudia, alcuni osservatori avrebbero notato un piccolo pancino sospetto sotto il costume della nuotatrice. Con i suoi 35 anni alle porte e il ritiro dallo sport agonistico, sembra che Federica potrebbe essere pronta a intraprendere una nuova avventura: quella di diventare mamma.

Leggi qui: Federica Pellegrini, bulimia e dismorfia: “Dopo aver mangiato tutto il giorno vomitavo”

Vi mostriamo quindi la foto in questione, in modo che anche voi possiate farvi una idea

Federica Pellegrini in dolce attesa?

Durante una recente ospitata a Che tempo che fa, Federica aveva risposto piccata alle domande sulle sue intenzioni riguardo a una possibile gravidanza, sottolineando che diventare madre sarebbe una cosa straordinaria nella vita, ma che non dovrebbe essere il metro di misura della sua realizzazione personale. Aveva comunque dichiarato di essere pronta a diventare mamma, anche se, secondo i suoi tempi.

Ora la domanda sorge spontanea: ma visto che Federica Pellegrini ha scelto di persona la foto da pubblicare, non immaginava che ci sarebbe stato questo chiacchiericcio? Dunque cosa dobbiamo aspettarci? Per il momento la nostra Divina non ha voluto aggiungere molto sul gossip che corre veloce sul web. Visto che siamo in estate non mancheranno le altre foto in bikini e chissà forse, qualcosa scopriremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.