Coppie VIP

Ilary Blasi è tornata a casa, la verità sul riavvicinamento a Francesco Totti

Novità importanti nel rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, tutto dai messaggi alle telefonate

totti ilary messaggi

Ilary Blasi e Francesco Totti non ne parlano ma c’è chi lo fa per loro. Le indiscrezioni sui messaggi tra i due ex in queste ore hanno fatto pensare e in effetti qualcosa c’è e lo rivelano persone che sono molto vicine ad entrambi. Tra Ilary Blasi e Francesco Totti non c’è più la guerra che c’era prima, qualcosa sta cambiando e di certo continuerà a cambiare.

Non è però come qualcuno aveva pensato all’inizio, quando sono arrivate le prime voci dei messaggi tra la conduttrice e l’ex calciatore della Roma. Amici in comune avevano confidato che Ilary Blasi e Totti aveva ricominciato a parlarsi, anche con dei messaggi, delle telefonate, qualcosa in più rispetto al passato, dove tutto era solo e sempre per la gestione dei tre figli.

Le ultime indiscrezioni

Non c’è nessun ritorno di fiamma, se è vero che i rapporti sono più distesi e che stanno cercando la strada della serenità è anche vero che Noemi Bocchi e Bastian Muller possono dormire sonni tranquilli. Erano stati alcuni amici a riferire dei messaggi ma l’ultima indiscrezione arriva dal fratello di un caro amico del fidanzato di Chanel Totti. E’ vero, Ilary Blasi ha ripreso ad avere scambi di messaggi e di telefonate con il suo ex marito ma solo per i figli, solo per la serenità della famiglia.
E’ davvero un bel passo avanti, magari adesso riusciranno a risolvere anche i problemi legati ai Rolex e agli altri oggetti di lusso che sembrano scomparsi dai guardaroba della conduttrice Mediaset.

Saranno una famiglia allargata

totti ilary blasi accordo
Ilary e Totti

Prima o poi li vedremo addirittura tutti insieme nelle occasioni che riuniscono la famiglia? Alessia Marcuzzi insegna che con grande buona volontà si può fare ma chissà se Ilary Blasi sarà mai d’accordo. Per il momento gli esperti di gossip assicurano che fonti certe hanno riferito che non c’è niente tra i due ex ma che è tutto vero, che lo scambio di messaggi c’è. 
Alessandro Rosica ha però aggiunto che secondo i suoi informatori quei messaggi sono anche molto rari, sempre per comunicazioni che riguardano i figli ma ugualmente rari. Per lui non sarebbe quindi cambiato nulla tra gli ex coniugi mentre gli esperti di gossip più romantici continuano a fare il tifo per Ilary e Francesco. 

Ilary Blasi è tornata a casa

Intanto, Ilary è tornata a casa dopo la breve vacanza a Londra con le sorelle. E’ tornata anche sui social, nel ruolo di zia che accompagnata dalla sua piccola Isabel va a prendere la nipotina, la figlia di Melory, all’asilo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.