Coppie VIP

Fabrizio Corona rivela le confidenze di Belen su Stefano De Martino: scheletri, ansie e noia

Davvero Belen ha fatto queste confidenze su Stefano De Martino?

corona belen

Fabrizio Corona conosce davvero la verità su Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Stufo di leggere tutto e il contrario di tutto sulla sua ex compagna adesso ha deciso di raccontare ciò che sa del rapporto che non c’è più tra Belen e Stefano De Martino. Ricorda a tutti che sono molto amici e rivela le confidenze che lasciano ancora più di stucco di quelle di Roberto Alessi.

Cosa sa Fabrizio Corona di Stefano e Belen che noi non conosciamo e che forse non conosce nemmeno il conduttore? E’ sul suo canale Telegram che ha raccontato perché il loro matrimonio ormai è del tutto finito, ha rivelato le confidenze che gli ha fatto Belen Rodriguez. Si sarebbero lasciati 6 mesi fa, sarebbe stata lei a dire basta.

Corona parla di Stefano De Martino

L’ex re dei paparazzi sottolinea che mentre di Belen si sa tutto, dei suoi amori, di ogni passo fatto, anche di Elio, mentre di Stefano De Martino non si sa nulla. La vita dell’ex ballerino appare senza macchia e senza altre donne, oltre Belen ed Emma non si sa con chi sia stato. Sembra senza passione e sempre fedele, è chiaro che per Corona non è così, che Stefano è solo più bravo a nascondere tutto.

Da fruttivendolo che arriva ad Amici a fidanzato di Belen proprietario di un negozio, a uomo che si fa trasformare esteticamente con modo di comportarsi e di vestirsi all’immaginario uomo ideale di Belen Rodriguez, è riuscito, nonostante tutto, nel corso degli ultimi anni, a incominciare a fare l’opinionista, a smettere di fare il ballerino, ad avere un’immagine pulita, ad incominciare a fare piccoli programmi, per poi arrivare alla conduzione, per poi finire ad avere un programma tutto suo

E’ il racconto di Fabrizio Corona che continua facendo capire che forse non apprezza poi tanto il talento di Stefano De Martino. Aggiunge che anche lui ha i suoi scheletri nell’armadio come tutti, solo che gli altri non fingono di essere perfetti. Arriviamo però al vero gossip.

Belen non sa di cosa parlare con Stefano

La verità è che lui e Belen si sono lasciati sei mesi fa!Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare. 

Di recente Corona e Belen si sono incontrati e lei gli ha chiesto: “Quando esci con chi esci?”.

Io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde ‘cavolo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli’

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.