Coppie VIP

La crisi tra Belen e Stefano la risolve di nuovo Maria De Filippi

Tra Belen e Stefano si intromette di nuovo Maria De Filippi che forse riesce a risolvere la crisi

belen stefano maria de filippi

Non è la prima crisi di Belen e Stefano ma non è nemmeno la prima volta che entra in scena anche Maria De Filippi. Legatissima da sempre all’ex ballerino di Amici è a lui che ogni volta tira le orecchie, l’ha confidato in passato che spesso tra Belen e Stefano il problema lo crea lui. Maria non è mai scesa nei dettagli ma dopo le confidenze della showgirl sembra abbastanza chiaro il riferimento.

Ancora una volta la conduttrice di Uomini e Donne e C’è posta per te si mette tra Belen e Stefano, non si arrende a vederli separati. D’altronde è ciò che cerca di fare, mettere pace ovunque, anche con chi partecipa al suo programma del sabato sera. Di diverso c’è che forse Belen Rodriguez e Stefano De Martino non le chiedono aiuto, ci pensa lei a fare un po’ da mamma.

Cosa ha svelato un autore

Un autore tv che conosce bene la conduttrice ha svelato alla rivista Nuovo che sia la showgirl che il pupillo della De Filippi sono due teste calde e che Maria è per loro come una mamma e ogni volta c’è un momento di crisi lei interviene.

Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare

Lo farà anche questa volta? Sembra proprio che si stia già impegnando a comprendere non solo le motivazioni di entrambi e a risolvere la questione dando i giusti consigli a Stefano De Martino. In passato ha confidato che l’ex giudice di Amici ne combina tante ma che poi con la sua faccia gli si perdona tutto. 

Vacanze separate

belen stefano stadio
Belen e Stefano allo stadio con Adelaide

Forse non avremmo scoperto la crisi tra Stefano e Belen se non fosse arrivata l’estate. A dividerli le vacanze, lei in montagna non si sa con chi; lui al mare in Sardegna con gli amici. Prima o poi dovranno incontrarsi di nuovo e chissà se ascolteranno i consigli di Maria De Filippi.

Belen ha smentito i pettegolezzi

Il gossip dal compleanno di Ignazio Moser parla del flirt tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, ma lei ha smentito tutto, a modo suo, con poche parole. Elio sarebbe solo un amico che tra l’altro frequenta da circa dieci anni, per questo sembra uno di famiglia mentre parla con Gustavo Rodriguez. (qui la figlia di Belen con un occhio livido e i commenti assurdi)

 Tutto il resto però resta avvolto nel mistero, anche la crisi tra marito e moglie dopo le foto che facevano immaginare che tutto fosse quasi perfetto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.