Coppie VIP

E’ Beatrice la nuova fiamma famosa di Stefano De Martino, parola di Corona

E' davvero bellissima e famosa. Ecco chi sarebbe la nuova fiamma di Stefano De Martino

stefano Beatrice

E’ bellissima, giovane e bionda la nuova fiamma di Stefano De Martino, almeno questa è l’informazione che ha Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi fa il nome del presunto nuovo flirt di Stefano e salta fuori Beatrice Vendramin. Un milione di follower, attrice, influencer e adesso a pieno titolo al centro del gossip dell’estate.

Stefano De Martino ha appena confermato che è meglio essere single che vivere una relazione infelice, Corona dice di avere raccolto le confidenze di Belen Rodriguez e che quindi sa che loro due si sono lasciati sei mesi fa. Di cose Corona ne ha raccontato su Stefano e Belen, ha intenzione di rovinargli l’estate.

Stefano e Beatrice: vero o falso?

Cosa c’è di vero in questo pettegolezzo? Corona ieri aveva annunciato che oggi avrebbe fatto il nome della giovane e famosa nuova fiamma di Stefano De Martino. Le anticipazioni sembravano rivolte verso Ginevra Mavilla, altra giovanissima influencer. Invece, Fabrizio fa anche il suo nome ma tra loro nessuna relazione, solo amicizia.

E’ sul suo canale Telegram che ha tirato fuori il nome di Beatrice Vendramin spiegando che il conduttore è stato beccato in Sardegna con lei. Beccato da chi? Cosa c’è di vero in questa rivelazione? Per il momento nessuno dei diretti interessati ha commentato, non c’è stata una smentita né una conferma. Difficile che l’ex ballerino ne parli, da sempre abituato a non dire molto. Ma cosa dirà Belen?

Beatrice e gli ex fidanzati

Fabrizio Corona regala un po’ di gossip anche sulla bellissima Vendramin, fidanzata per più di due anni con Fred de Palma, poi fidanzata con Giacomo Giorgio, protagonista di Mare Fuori.

Stefano e Ginevra

Stefano è arrivato in Sardegna verso la fine di luglio con una serie di amici napoletani. Il conduttore ed è stato visto in barca con Ginevra Mavilla, altra influencer famosa ma con la quale non ha nessun tipo di rapporto amoroso. I due li abbiamo visti insieme sereni e divertirsi

L’anello di Stefano De Martino

Belen e Stefano da tempo hanno tolto la fede ma il conduttore porta al dito un anello. Era di suo nonno, oggi preferisce avere quello al dito. E’ lui ad avere confidato che si tratta di un ricordo importante. Ha più volte parlato del nonno, del loro legame, di quanto gli insegnato, del Bar Stella. 

E’ davvero assurdo che sia finita un’altra volta tra Stefano e Belen. Sembrava quella giusta, sembravano sicuri del loro amore e della scelta di riprovarci di nuovo. Invece, sembra sia finita, per sempre, che questa volta non c’è nulla da perdonare, nessuno si è intromesso nel loro matrimonio, semplicemente non si amano più. Ed è sempre Corona a lasciare intendere questo finale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.