Coppie VIP

Anna Tatangelo: Mattia Narducci non riesce a stare lontano da lei

Mattia Narducci è follemente innamorato di Anna Tatangelo, non riesce a stare senza di lei

tatangelo mattia

Un’altra dichiarazione d’amore di Mattia Narducci ad Anna Tatangelo, l’ennesima sui social. Il modello è innamorato pazzo, anche lei ma si fa corteggiare. Dividi tra lavoro e vacanze trovano sempre il modo per stare insieme. Lo scorso fine settimana erano insieme in Toscana, Anna Tatangelo ha pubblicato per i suoi fan tanti scatti per mostrare tutto il suo stupore.

Insieme all’Argentario con la cantante che ha cercato in tutti i modi di imparare a giocare a tennis ma alla fine Mattia si è arreso, è imbarazzante come Anna Tatangelo gioca. Lei non ha smesso di ridere e si prende in giro quando una fan le chiede qual è il suo sport preferito e risponde che è proprio il tennis. 

Mattia Narducci pazzo d’amore

Forse è la prima volta che la cantante di Sora è così amata e corteggiata. Mattia Narducci continua a regalarle tutte le attenzioni possibili; infatti, un giorno di distanza per lui è già tanto. Pubblica una delle foto che hanno fatto impazzire i fan della sua fidanzata, un suo scatto con Anna che indossa l’abito che lascia tutta la schiena scoperta. “Already miss my love” già le manca, non sa stare a lungo senza di lei.

Forse il segreto del loro amore è proprio quello di rincorrersi in giro per il mondo ma non c’è dubbio che sono una bellissima coppia.

Andrea in Sardegna con il papà

Andrea è in Sardegna con il papà. Gigi D’Alessio si divide tra i concerti e il ritorno nella villa dove trova sempre la sua compagna, Denise Esposito, e il piccolo Francesco. In questo periodo con loro c’è anche Andrea, il bellissimo figlio nato dalla lunga storia d’amore tra Anna e Gigi.

Hanno trovato il modo per rendere sereno Andrea, che ha sofferto non poco quando ha capito che tra la mamma e il papà era davvero finita, per sempre. 

La prossima vacanza d’amore

E’ a Ibiza che hanno deciso che era arrivato il momento di rendere ufficiale il loro amore. Anna Tatangelo e Mattia Narducci da quel momento non hanno più smesso di pubblicare le foto di coppia, le foto della loro vita. Ibiza, Argentario e poi… dove andranno la prossima volta? Magari sarà semplicemente Sora, il luogo del cuore della cantante, dove è nata e cresciuta, dove la sua famiglia l’attende sempre. Anche se mamma Palmira non c’è più e lei, come ha raccontato anche nelle sue ultime storie, non riuscirà mai a lenire quel dolore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.