Coppie VIP

La dedica di Berrettini per Melissa Satta vale più di mille dichiarazioni

Matteo Berrettini non poteva trovare modo più plateale per dedicare tutto a Melissa Satta

berrettini dedica

Il periodo delle delusioni è finito, Matteo Berrettini a Toronto ha schiacciato in due set Gregoire Barrere ma tutti parlano anche della sua dedica a Melissa Satta. Berrettini si è qualificato al prossimo turno, si prepara a sfidare Sinner, un derby tutto italiano ma la sua vittoria è tutta per la sua fidanzata.

Melissa Satta ha stretto i denti ma in questi mesi ha anche tirato fuori le unghie difendendo se stessa, il loro amore ma parlando anche delle altre donne. Il suo monologo a Le Iene risuona ancora forte. La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini ha poi fatto il resto dimostrando che la luce arriva sempre.

La dedica di Berrettini alla sua Melissa

berrettini satta
Melissa Satta e Berrettini

Lui in campo e Melissa lontana, collegata per vedere l’incontro, ferma davanti alla tv per seguire il suo fidanzato. Emozione doppia per la Satta che non solo ha esultato felice per la vittoria di Matteo Berrettini ma si è emozionata per la dedica. Una sola parola, un gesto dolcissimo e importante che la ripaga ancora una volta di tutta la rabbia e i dispiaceri che ha dovuto subire.

Lui si avvicina alla telecamera, prende un pennarello verde e scrive “Sole!”. E’ per lei, per la donna che ama e che continua a sostenerlo in ogni passo, come fa lui. Un messaggio importante, una parola che loro due usano spesso insieme, che ha un significato speciale ma che zittisce anche tutti gli altri. Melissa ha postato la storia con un sole e un cuore. Non c’è bisogno di altre dichiarazioni ma torna Matteo e riposta aggiungendo una M, è la loro iniziale. 

Sole fa il giro del mondo

Una dedica che è un messaggio d’amore per la sua fidanzata ma Matteo Berrettini in quel momento era protagonista ai Masters 1000 di Toronto, tutti gli occhi erano sulla sua vittoria. Questa volta tutti zitti, ma dovrebbe essere sempre così e invece la coppia in passato si è dovuta difendere dagli attacchi di chi in modo assurdo dava la colpa a Melissa Satta per le sconfitte in campo. 

Questa volta la dedica di Berrettini per Melissa è davvero sotto gli occhi di tutto il mondo. Non poteva scegliere modo più plateale per dichiarare il suo amore, per dirle grazie.

Le vacanze in Sardegna

Prima di Toronto sono stati insieme in Sardegna per le presentazioni ufficiali; un momento importante per entrambi con la famiglia di Melissa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.