Coppie VIP

Belen Rodriguez si accarezza le corna? Ha saputo altro su Stefano?

Belen Rodriguez ha un messaggio importante, si accarezza la testa e poi ride

belen corna

Belen Rodriguez non è triste, tra le stories quella dove accarezza la sua testa e poi ride sembra essere un messaggio preciso. Belen Rodriguez si accarezza le corna? E’ la sua ironia che sala fuori adesso che non le importa più di Stefano De Martino e ha voglia di essere felice?

Con o senza un altro uomo accanto la showgirl argentina sembra certa che non ci sarà un altro ritorno di fiamma con Stefano perché il gossip racconta di tante sue fiamme. Sono solo pettegolezzi, nessuno ha confermato i tradimenti ma in passato Belen l’ha detto chiaramente che non riusciva a gestire suo matrimonio, facendo capire che l’aveva tradita, che si era distratto. 

Belen Rodriguez conferma le corna di Stefano?

C’è chi è pronto a scommettere che accarezzando la testa, come se volesse controllare, scoppiando poi a ridere, la Rodriguez abbia voluto dire tutto senza parlare. La crisi tra Belen e Stefano al momento resta ancora presunta, entrambi continuano a non dire nulla, non hanno annunciato la separazione ma è evidente che non stanno più insieme.

I flirt di Stefano

stefano de martino belen alessia
Stefano ha tradito Belen?

Tutti fanno nomi e parlano dei presunti flirt di De Martino ma non c’è una foto, non c’è nulla di concreto. Rende tutto concreto sua moglie con quel gesto? Tra nomi molto nomi e influencer quasi sconosciute, la cronaca rosa, Fabrizio Corona e gli altri esperti di gossip hanno fatto più nomi. Chissà se prima o poi quei nomi li farà anche Belen. 

Santiago si divide tra mamma e papà

Santiago è felice con entrambi, non può averli tutti e due sempre sotto lo stesso tetto ma è sereno sia con Belen tra Milano e Albarella che con Stefano tra Napoli e tutti i voli che hanno già preso insieme. Un’estate fatta di viaggi per il figlio della coppia, sarà anche per questo che Belen Rodriguez ha voluto mettere i puntini sulle i accarezzando la sua testa e forse le corna che le ha fatto suo marito? 

I tradimenti

Belen non è la prima ad essere tradita e non sarà l’ultima. C’è chi scrive che le corna stanno bene con tutto, chi commenta che l’importante è saperle portare; chi perdona all’infinito e chi decide che l’amore è ben altro. 

Davvero Stefano De Martino ha di nuovo tradito Belen? La scorsa settimana la splendida argentina ha parlato di se sesto senso delle donne, consolata da mamma Veronica Cozzani che le ricorda che non è morto nessuno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.