Coppie VIP

Luana Ravegnini per la prima volta dice la verità sull’addio a Claudio Lippi

Dopo tanti anni Luana Ravegnini racconta la verità sulla fine con Claudio Lippi

Luana lippi

Una storia d’amore lunga sei anni ma su Claudio Lippi e Luana Ravegnini il gossip ha detto tanto, la verità la dice lei oggi, la racconta alla rivista Chi. Luana Ravegnini è sposata dal 2008 con Renato Dalla Valle, stanno insieme da 23 anni, hanno una figlia di 20 anni, Adele Maria, ha vissuto hgran parte della sua nuova vita lontana dai riflettori.

E’ tornata in tv con la conduzione di Check Up, facendo arrabbiare più di una collega, e oggi si racconta parlando anche di Claudio Lippi. Per anni sono stati sulle copertine dei settimanali passando da un programma all’altro, dal ’91 al ’97, poi l’addio. Il gossip ha sempre detto che Luana Ravegnini ha fatto soffrire il presentatore ma sembra che la verità sia un’altra.

La verità di Luana Ravegnini

Oggi i rapporti tra loro sono ovviamente sereni, è passato così tanto tempo che sarebbe assurdo immaginare che si incontrino senza scambiarsi un saluto. E’ lei a spiegare velocemente che è l’esatto contrario di ciò che è sempre stato raccontato.

Una leggenda metropolitana visto che fu lui a chiudere quella storia. Sono passati 23 anni, la vita è andata avanti: per me, per lui, per tutti 

Quindi, il contrario, è stato Lippi a lasciarla.

Il messaggio di Lippi 

Si sono incontrati un po’ di tempo fa, per caso. Luana racconta anche che poco prima dell’inizio di Check lui le ha mandato un messaggio. Un messaggio di in bocca al lupo, un modo carino per farle gli auguri, per esserle vicino dopo tanti anni. Sono stati colleghi in tv.

Un nuovo amore

Dopo la sua delusione per la fine della storia con Lippi l’incontro con suo marito, l’uomo che le ha cambiato la vita e che la rende sa sempre felice. A Chi racconta che è un uomo stupendo. Ha 26 anni più di Luana ma una differenza d’età che per loro non è mai stato un problema. Lo è stato invece per qualcun altro. All’inizio qualcuno era diffidente ma la Ravegnini ha ricordato che i suoi fidanzati sono sempre stati più grandi di lei. Un esempio su tutti è proprio Claudio Lippi. 

La pausa dalla tv lunga 10 anni ma non si è mai pentita, soprattutto adesso che è tornata dal suo pubblico. Ha scelto la famiglia, il bene più prezioso per lei.  “A un certo punto ho lasciato il mio lavoro per seguire la mia famiglia a Londra… Il mio concetto d’amore è circoscritto nel vedere gli altri felici” ha concluso orgogliosa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.