Coppie VIP

Lorenzo Amoruso attacca di nuovo Manila Nazzaro, racconta l’ultimo incontro

Lorenzo Amoruso attacca ancora una volta Manila Nazzaro raccontando una cosa importante

amoruso manila

Evidentemente a Lorenzo Amoruso scotta ancora la delusione per come è finita con Manila Nazzaro. Lei è di nuovo felice con Stefano Oradei, forse come non lo era mai stata prima, lui dopo un periodo difficile adesso sta bene. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati da ormai molto tempo, il loro ultimo incontro è stato ad aprile.

Non erano più una coppia ma l’incontro era necessario perché Manila Nazzaro doveva restituirgli le chiavi di casa, quelle del nido che avevano costruito insieme. Al settimanale Nuovo Tv è lui a spiegare il suo punto di vita, a confidare che la sua ex compagna quelle chiavi gliele ha restituite in malo modo. Sono confidenze che non faranno piacere all’ex Miss Italia, perché di certo c’è una spiegazione.

E’ finita male

Da quando a metà aprile mi ha ridato in malo modo le chiavi di casa, non ci siamo più visti né sentiti

Così ha raccontato il loro ultimo incontro, ovviamente senza aggiungere quella che è la verità di Manila Nazzaro. Lei ha parlato di relazione tossica, ma l’ha fatto solo dopo che lui ha lasciato alcune dichiarazioni. Come sempre la verità la conoscono solo i diretti interessati ma se lei gli ha restituito le chiavi in malo modo un motivo deve esserci. 

La nuova vita di Manila Nazzaro

manila nazzaro messaggio
Manila Nazzaro felice con Stefano Oradei

Sono super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro

E’ stata la Nazzaro a spiegare che con Amoruso le cose non erano andate come pensava. Sognava il matrimonio e un altro figlio, insieme hanno vissuto anche il terribile momento dell’aborto. Una coppia che non ha retto e un po’ alla volta Manila ha capito: “mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”. Ecco la motivazione.

Oggi è felice accanto al ballerino, erano amici, si conoscono da molto tempo, il loro è diventato amore e sono già una famiglia

La nuova vita di Lorenzo Amoruso

L’ex calciatore ammette di avere accusato il colpo ma che adesso è sereno anche se sta ancora metabolizzando il tutto. “ho ricominciato a stare bene. Vado avanti tranquillamente con la mia vita”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.