Coppie VIP

Amadeus e Giovanna Civitillo in Sardegna ma tutto cambia per il figlio Josè

Amdeus e Giovanna Civitillo non rinunciano alle vacanze in Sardegna ma il figlio ha adesso altre esigenze

Amadeus e Giovanna in sardegna

Amadeus e Giovanna Civitillo sono in Sardegna, è sulla meravigliosa isola che hanno festeggiato il Ferragosto, come sempre, anche se questa estate per la coppia c’è stato qualche cambio di programma. Per Amadeus e Giovanna Civitillo prima la montagna e poi l’estate al mare con tutte le abitudini che il conduttore adora seguire da anni.

E’ il settimanale Chi a pubblicare la foto della coppia che passeggia sulla spiaggia dopo una bella nuotata. La spiaggia è sempre la stessa, la meta ad agosto è sempre la stessa ma i tempi sono cambiati, questa volta Amadeus e Giovanna Civitillo devono seguire gli impegni del figlio. 

Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo

Josè ha 14 anni ed è una promessa del calcio, il suo papà è così orgoglioso, lui è un gran tifoso dell’Inter e suo figlio è in ritiro proprio con le giovanili dell’Inter. I ritmi della coppia ovviamente adesso sono scanditi dal loro ragazzo. E’ il secondo figlio del conduttore, la loro è una famiglia allargata, Amadeus ha una figlia di 25 anni.

Alice ha un legame speciale sia con suo fratello che con Giovanna, sono una famiglia che davvero funziona da tanti anni. Alice era piccola quando ha conosciuto la Civitillo, ed è stata proprio lei a desiderare di diventare una famiglia, a volerla come compagna del suo papà.

In Sardegna con Fiorello

Come ogni estate sono vicini di casa, come ogni agosto le due coppie si ritrovano insieme, Amadeus e Fiorello adorano trascorrere parte dell’estate insieme, magari solo a cena ma con incontri che raccontano molto della loro amicizia. Anche Susanna e Giovanna di conseguenza sono molto amiche.

Sanremo si avvicina

fiorello e amadeus
Amadeus e Fiorello a Sanremo

Questo è il periodo in cui Amadeus gira sempre con le cuffiette o si chiude nella sua stanza per ascoltare tutte le canzoni che gli artisti gli hanno inviato per il festival di Sanremo. Sarà la sua ultima volta, la quarta e ultima volta, come ha già annunciato; ovvio che desideri sia spettacolare, anche più delle precedenti. 

La frase che parla della loro famiglia

E’ passeggiando in montagna che Giovanna Civitillo ha letto un cartello con un messaggio importante, che parla anche della loro famiglia.

Una famiglia è come un albero. Le radici tengono tutto insieme, anche se i rami crescono in direzioni diverse

Parole in cui ha rivisto ciò che lei e Amadeus hanno costruito insieme in tutti questi anni d’amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.